Derby Milan-Inter Femminile 4-1, le immagini della festa rossonera (Foto)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LEGGI PER VEDERE LA SINTESI DELLA PARTITA > > >
Dopo la bella vittoria nel derby di ieri contro l’Inter firmata Zlatan Ibrahimovic, oggi è toccato alla squadra femminile concedere il bis contro la squadra nerazzurra.
Le ragazze di Maurizio Ganz hanno avuto la meglio con un netto 4-1 grazie alla doppietta di Dowie e ai gol di Giacinti e Conc.
Derby Milan-Inter Femminile: la festa. ULTIME NOTIZIE MILAN FEMMINILE – Incontenibile Milan. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
MILAN-INTER FEMMINILE: I NUMERI. Il lunch match di Serie A femminile che domenica andrà in scena al Centro Sportivo Vismara vedrà scontrarsi due squadre caratterizzate da profonde differenze. – Sarà un weekend carico di emozioni per i tifosi milanesi. (Pianeta Milan)
La partita si stappa subito e nel giro di sette minuti segnano sia il Milan, con Dowie, che l’Inter, con Marinelli. Il successo permette al Milan di riprendere la corsa verso la vetta, dopo la sconfitta contro la Juventus a San Siro. (Virgilio Sport)
Il Milan rispetta dunque il pronostico battendo l’Inter, facendo così la storia dei derby. Il Milan di Stefano Pioli è tornato a conquistare il derby, battendo l’Inter grazie ad una doppietta di Zlatan Ibrahimovic (MilanLive.it)
Al 60′ l’Inter potrebbe accorciare le distanze: Rizza commette un fallo da rigore, dal dischetto batte Marinelli ma Korenčiová intuisce e respinge alla grande. Ultime Notizie Milan: il Milan Femminile domina il derby. (Pianeta Milan)
Escono Rizza, Giacinti e Dowie. Queste le formazioni ufficiali:. Milan (3-5-2): Korenciova; Vitale, Fusetti, Agard; Rizza, Conc, Jane, Rask, Tucceri Cimini; Dowie, Giacinti. (Milan News)
Rizza 6,5: Titolare dopo tanto tempo, sforna una performance di tutto rispetto: corsa e spinta sulla fascia. Ritrova finalmente anche Conc, tornata al gol dopo diverso tempo. (MilanNews24.com)