Malika Ayane a Sanremo: "Ora che mi sono sfogata posso tornare al Festival"

Malika Ayane a Sanremo: Ora che mi sono sfogata posso tornare al Festival
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

È un brano in cui sto molto bene, mi sento libera e leggera.

Il testo quindi è una necessaria didascalia, un contorno per spiegare meglio uno stato d'animo in cui mi sento molto bene.

Malika Ayane a Sanremo è tornata altre volte, ha vinto il premio della critica, ha accumulato successi.

Ma è andato benissimo nei concerti, non come quando hai un singolo primo in classifica, ma molto bene.

E cosa sarà dopo Sanremo?

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Malika Ayane a Sanremo 2021. Malika Ayane parteciperà al 71° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in gara nella categoria Campioni, con il brano “Ti piaci così” (Sugar Music), scritto e composto in collaborazione con Pacifico, Rocco Rampino e Alessandra Flora. (Team World)

• Tutto su Sanremo 2021: cantanti, canzoni, ospiti, conduttrici, programma e serate. . Il testo e le parole della canzone "Musica leggerissima" di Colapesce e Dimartino. MUSICA LEGGERISSIMA. di L. Urciullo - A Colapesce e Dimartino rendono omaggio alla musica pop, quella che è in grado di portarti via dagli orrori quotidiani, quella che si canta ovunque, dalle sacrestie alle palestre, che è in grado di «tenere in piedi una festa, anche di m***a». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Poi andarcene a cena fuori prima che poi si cominci a correre” (Sky Tg24 )

Ritorna Malika Ayane: "Al Festival il Malifesto della mia musica"

Per me è un modello, uno che si piace così e piace anche agli altri, anche a quelli che arricciano il naso. Secondo me ballerà e farà conoscere una parte di sé che non conosciamo”. (Pianeta Milan)

E poi sulla crisi che si è abbattuta sugli artisti: «Non siamo considerati come lavoratori, un mio collaboratore ha lasciato la musica per fare il postino e coltivare la terra». Di questo e tanto altro ci ha parlato Malika Ayane nell'intervista a pochi giorni dall'inizio del Festival di Sanremo (a cura di Cristiano Sala) (Il Messaggero)

Il bello di Malika Ayane è che la riconosci subito: la sua voce ha una eleganza d'altri tempi e nel pop porta impertinente le sue tracce di jazz e soul. Ritorna al Festival di Sanremo con Ti piaci così, brano che è un manifesto della sua nuova consapevolezza e un anticipo del suo nuovo disco, che si intitolerà Malifesto e uscirà a marzo. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr