Malika Ayane a Sanremo: "Ora che mi sono sfogata posso tornare al Festival"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È un brano in cui sto molto bene, mi sento libera e leggera.

Il testo quindi è una necessaria didascalia, un contorno per spiegare meglio uno stato d'animo in cui mi sento molto bene.

Malika Ayane a Sanremo è tornata altre volte, ha vinto il premio della critica, ha accumulato successi.

Ma è andato benissimo nei concerti, non come quando hai un singolo primo in classifica, ma molto bene.

E cosa sarà dopo Sanremo?

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Malika Ayane sventola il suo Chupa Chups alla fragola e alla panna come una bandiera dei suoi anni '80. E poi sulla crisi che si è abbattuta sugli artisti: «Non siamo considerati come lavoratori, un mio collaboratore ha lasciato la musica per fare il postino e coltivare la terra». (Il Messaggero)

Nel 2015 hai deciso di vivere Sanremo senza social anche per evitare commenti sgradevoli. Si è creato un bel clima fin dalla presentazione del cast al Casinò di Sanremo, c’è un ambiente meraviglioso (L'HuffPost)

Il bello di Malika Ayane è che la riconosci subito: la sua voce ha una eleganza d'altri tempi e nel pop porta impertinente le sue tracce di jazz e soul. Ritorna al Festival di Sanremo con Ti piaci così, brano che è un manifesto della sua nuova consapevolezza e un anticipo del suo nuovo disco, che si intitolerà Malifesto e uscirà a marzo. (ilGiornale.it)

Poi andarcene a cena fuori prima che poi si cominci a correre” (Sky Tg24 )

Caterina è Caterina di Rita Vecchio. È con un verso come “non è spocchia, ma necessità” che Malika Ayane ritorna all’Ariston. (Leggo.it)

Il brano di Sanremo è il primo brano di un nuovo album che uscirà in primavera ("a marzo ma la data è ancora da decidere") e che si intitola 'Malifesto' Che sul dibattito intorno al festival nella pandemia non ha dubbi: "Secondo me era importantissimo fare Sanremo. (Adnkronos)