Sky: “Inter, taglio dei costi: Zhang ha chiesto ai giocatori di rinunciare a due mensilità”

SOS Fanta SPORT

Un discorso chiaro quello di Zhang, che ha dunque messo in chiaro il piano della società e che comunque intende dare continuità al progetto vincente dell’Inter.

Accompagnato dai due CEO Beppe Marotta e Alessandro Antonello, il numero uno dell’Inter ha spiegato al gruppo il momento di forte contrazione economica che stanno vivendo tutti i grandi club del calcio europeo – non solo l’Inter – e ha ufficialmente chiesto ai giocatori di rinunciare a due mensilità. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico nerazzurro avrebbe dovuto parlare domani, come di consueto, alla vigilia del match con la Roma. Considerando le voci che si susseguono sul futuro, secondo quanto appurato da Fcinter1908. (fcinter1908)

il presidente dell'Inter ha parlato alla squadra delle difficoltà economiche del club chiedendo di rinunciare a due mensilità. Andrea Della Sala. Giornata importante per l'Inter. Per questo il presidente Zhang era oggi ad Appiano Gentile per parlare alla squadra. (fcinter1908)

Mancano tre partite con squadre importanti, vogliamo onorare lo scudetto e dare il massimo in campo". Penso che i ragazzi con la Samp abbiano fatto molto molto bene e ho fatto loro i complimenti. (fcinter1908)

Ci sono i conti da sistemare e la società parlerà preso con i giocatori e con il tecnico esponendo la propria linea. Di questa situazione ha parlato, a Sky Sport, il giornalista Matteo Marani:. (fcinter1908)

Il prestito ponte aiuterà l’Inter ma serve una riduzione dei costi, aspetto che cozza con l’esigenza di costruire un ciclo vincente. Ambizione e ciclo vincente. Ma più che il denaro, in casa Inter alberga una domanda: che futuro sarà a livello tecnico? (Quotidiano.net)

Dall'esito delle trattative e dalle mosse sul mercato dipenderà anche il futuro di Conte e di chi con il tecnico ha in mano la parte sportiva (Marotta, Ausilio e Baccin). Si attende una risposta da parte del gruppo, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. (IL GIORNO)