Inter, Zhang chiede responsabilità | La scelta sui premi Scudetto

InterLive.it SPORT

Niente sui premi Scudetto, invece, che dovrebbero essere garantiti.

Inter: Steven Zhang ha parlato quest’oggi alla squadra in merito al delicato futuro del club tra questione ingaggi e non solo da chiarire. Dopo la bellissima vittoria dell’Inter contro la Sampdoria per 5-1, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha parlato alla squadra riguardo al delicato futuro del club nerazzurro chiarendo le linee guida e le richieste fatte a tutti i giocatori. (InterLive.it)

Su altre fonti

Per questo il presidente Zhang era oggi ad Appiano Gentile per parlare alla squadra. il presidente dell'Inter ha parlato alla squadra delle difficoltà economiche del club chiedendo di rinunciare a due mensilità. (fcinter1908)

Di questa situazione ha parlato, a Sky Sport, il giornalista Matteo Marani:. Ci sono i conti da sistemare e la società parlerà preso con i giocatori e con il tecnico esponendo la propria linea. (fcinter1908)

Penso che i ragazzi con la Samp abbiano fatto molto molto bene e ho fatto loro i complimenti. Lo scudetto è stato archiviato e festeggiato, ma il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte non vuole mollare nemmeno un punto in questo finale di stagione. (fcinter1908)

Lo Scudetto è vero, non un pensiero di una notte di mezza estate prima di svegliarsi sudati. Il prestito ponte aiuterà l’Inter ma serve una riduzione dei costi, aspetto che cozza con l’esigenza di costruire un ciclo vincente. (Quotidiano.net)

La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio dopo il confronto tra Steven Zhang e la squadra ad Appiano Gentile. Daniele Vitiello. L'Inter ha deciso di annullare la conferenza stampa di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro avrebbe dovuto parlare domani, come di consueto, alla vigilia del match con la Roma. (fcinter1908)

Qualora non si riuscissero a trovare acquirenti per questi giocatori bisognerà passare a chi ha maggiore mercato, ma in questo caso ci sarebbe necessità di fare scelte molto dolorose Si attende una risposta da parte del gruppo, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. (IL GIORNO)