Rugani-Sampdoria: l'esito dell'incontro e la posizione della Juve

ilBianconero SPORT

Un incontro positivo.

Come riferisce Calciomercato.com, è andato bene l'incontro train merito afumata bianca tra i club, con la Juve che avrebbe accettato di contribuire al 50% dell'ingaggio del difensore (che complessivamente tocca i 3 milioni di euro netti a stagione) che dunque potrebbe trasferirsi a Genova in prestito.L'approvazione del giocatore.

Se da un lato resta l'attesa per capire se il Galatasaray rilancerà o meno, dall'altro è forte la sensazione che Rugani non intenda accettare la proposta turca. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Sampdoria, CorSport: “Si sondano tanti obbiettivi per la fascia sinistra”. La cessione di Damsgaard è stata inevitabile per i vari problemi finanziari che perseguitano da ormai 1 anno i Doriani. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti su questi scenari che sembrano davvero caldi (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Rugani Juventus Sampdoria. La Juventus si rende infatti disponibile nel contribuire al 50% del salario del centrale. Nonostante le partenze di de Ligt e Chiellini Rugani non sembra più fare parte del progetto Juventus. (SpazioJ)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Fiorentina: novità sul futuro di Kokorin. Il russo non fa più parte del progetto del club da tempo, ma stando a quanto riportato da La Nazione, sarebbe pressochè impossibile trovare una nuova sistemazione entro venti giorni per l’attaccante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Daniele Rugani, difensore della Juventus, avrebbe detto no a tutte le destinazioni prospettate dalla società, compresa l'opzione Sampdoria. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Daniele Rugani vorrebbe rimanere a Torino. (Sampdoria News)

Da Genova avanzano la proposta di un milione e mezzo d'ingaggio, esattamente la metà di quanto Rugani percepisce alla Juventus. Rugani vorrebbe rimanere in Italia e ha detto no ai turchi, per ora declinando gentilmente anche la possibilità di tornare a Empoli, lì dov'è iniziata la propria carriera. (ilBianconero)

Fioccano le richieste per il difensore della Juve Daniele Rugani. Come riportato da Tuttosport, il nodo resta al momento l'ingaggio: se i club interessati fossero disposti a pagare il 50% dello stipendio del giocatore (che si aggira sui 3,5 milioni), la Juve non si opporrebbe alla partenza (Calciomercato.com)