Calciomercato, dalla Spagna | Juventus scatenata: colpo dal Real Madrid

DirettaGoal SPORT

L’ex Betis ha fatto ritorno proprio al Real Madrid dopo l’esperienza inglese, ed ora è in attesa di una nuova collocazione

Per farlo si passerà inevitabilmente dal mercato, e dall’acquisto di almeno un nuovo centrocampista.

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione.

L’ultima idea arriva dalla Spagna direttamente da casa Real Madrid. Sta prendendo forma la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, rientrato di recente alla guida dei bianconeri ma ancora in attesa di presentazione. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

Ceballos al Real ha sempre trovato poco spazio durante la gestione Zidane, ma le sue qualità sono molto apprezzate dalla società bianconera. Calciomercato Juventus, torna dal prestito: occhi su Ceballos. (Calcio mercato web)

Calciomercato Milan, trattativa col Real per Ceballos. Il Milan ed il Real Madrid, però, potrebbero parlare anche di un altro calciatore, fuori dai radar del nuovo tecnico. Milan e Real Madrid, contatti frequenti per risolvere la questione Brahim Diaz. (SerieANews)

Il centrocampista spagnolo, farà ritorno al Real Madrid, che lo vuole vendere, dopo il prestito all’Arsenal. Le parole di Pellegatti. Una volta sistemata la questione riscatti, il Milan si concentrerà sul mercato in entrata. (MilanLive.it)

Gli ottimi rapporti tra Milan e Real Madrid potrebbero favori l’affare. Calciomercato Milan, non solo Brahim: ritorno di fiamma per Ceballos. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, futuro deciso | Non si muove più. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Calciomercato Juventus, sorpasso al Milan: ‘assist’ in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sfuma il doppio colpo | Milan ‘complice’. Juventus, scambio per Casemiro. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Juventus, il neo allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, potrebbe risultare fondamentale nella possibile trattativa con i bianconeri. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr