Calciomercato Juventus, scambio alla pari | Via libera dal Real Madrid

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sfuma il doppio colpo | Milan ‘complice’. Calciomercato Juventus, scambio per Ceballos: decolla la pista. L’operazione potrebbe decollare anche tramite uno scambio tra la Juventus e il Real

La Juventus si concentra sul calciomercato e sui possibili colpi da regalare a Massimiliano Allegri.

Un futuro che dovrebbe essere comunque lontano dal Real Madrid, dato che il club ha bisogno di fare cassa. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Calciomercato Juventus, sorpasso al Milan: ‘assist’ in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sfuma il doppio colpo | Milan ‘complice’. Juventus, scambio per Casemiro. (Calciomercatonews.com)

Milan e Real Madrid, contatti frequenti per risolvere la questione Brahim Diaz. Il club rossonero guarda in casa Real e prova il colpo spagnolo, provando a sfruttare gli ottimi rapporti con il club di Florentino Perez. (SerieANews)

Ripeto il Real vuole venderlo!“ Il centrocampista spagnolo, farà ritorno al Real Madrid, che lo vuole vendere, dopo il prestito all’Arsenal. (MilanLive.it)

Sono diversi i possibili partenti e uno di questi è lo spagnolo Dani Ceballos che torna dal prestito all’Arsenal. Calciomercato Juventus, torna dal prestito: occhi su Ceballos. Il Real Madrid ha bisogno di vendere per sistemare le finanze del club e la cessione di Ceballos potrebbe portare nelle casse del club spagnolo un bottino non indifferente, nonostante venga considerato uno dei giovani più interessanti in quel ruolo (Calcio mercato web)

Gli ottimi rapporti tra Milan e Real Madrid potrebbero favori l’affare. Calciomercato Milan, non solo Brahim: ritorno di fiamma per Ceballos. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, futuro deciso | Non si muove più. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici “aiuta” la sua ex: doppio colpo dall’Inter. Calciomercato Juventus, assist di Ancelotti: può arrivare il brasiliano. Per i bianconeri si tratterebbe certamente di un grandissimo colpo vista l’esperienza del giocatore in posta. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr