MotoGP, GP Silverstone: Yamaha, Ducati, Aprilia o Suzuki? Qualifiche alle 15

MotoGP, GP Silverstone: Yamaha, Ducati, Aprilia o Suzuki? Qualifiche alle 15
Sky Sport SPORT

Ducati, Aprilia e Suzuki hanno le potenzialità per attaccare la Yamaha di Quartararo.

Quartararo ed il suo long lap, penalità ereditata ad Assen: è un tema che sta perdendo il suo appeal purtroppo per gli avversari.

La caccia alle pole parte alle 15.10 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Sia la Ducati sia l’Aprilia hanno la possibilità di andare all’attacco della Yamaha di Quartararo. (Sky Sport)

Su altre fonti

Nessuno concorda con la penalità inflitta al campione della Yamaha, ma sembra assurda una sanzione di appena otto decimi. Il Long Lap Penalty di Fabio Quartararo continua a far discutere anche nel venerdì di prove libere MotoGP a Silverstone. (Corse di Moto)

Non è da escludere un faccia a faccia tra i due piloti per analizzare l’episodio In corsa anche Espargaro, Zarco e Bagnaia. (SportFair)

Di seguito gli orari delle qualifiche di oggi del Gran Premio di Silverstone 2022 della MotoGP in diretta su Sky e in differita su TV8. Qualifiche MotoGP Silverstone 2022: orari diretta TV Sky. Le qualifiche di oggi del Gran Premio di Silverstone saranno trasmesse in diretta TV su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky, alle ore 15:10. (Tutto.TV)

Orari qualifiche MotoGP Silverstone oggi 6 agosto su Sky e TV8

Lo spagnolo Aleix Espargaro (Aprilia), secondo nella classifica del Mondiale piloti della MotoGp, ha lasciato in barella la quarta sessione di prove libere del Gp di Gran Bretagna, a Silverstone, a causa di una violenta caduta. (La Sicilia)

Johann Zarco 4° e miglior Ducati su Aleix Espargaró, da notare invece che Pecco Bagnaia è provvisoriamente fuori dai primi dieci 11:32 – Marchi italiani in bella evidenza: i ragazzi Aprilia e Ducati occupano sei delle 10 posizioni utili per la Q2. (Corse di Moto)

"Serve omogeneità, non si perde nemmeno un secondo.". approfondimento. Quartararo: "Penalità un errore, spero serva.". "Non dovrei essere io a parlare del long lap penalty, perché Quartararo è mio rivale diretto in classifica. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr