Napoli, è già ‘Zambomania’: i primi tifosi per Anguissa VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Il Napoli da questa sera sarà in ritiro a Palazzo Caracciolo, noto hotel in pieno centro della città.

Per lui i primi tifosi che lo hanno acclamato: “Zambo, Zambo”

Dopo il centravanti nigeriano è stato il momento del resto della squadra.

Il primo ad arrivare è stato Osimhen, che oggi ha svolto lavoro di scarico e recupero in vista del match contro la Juve.

Ecco la prima volta di Anguissa che ha già conquistato i tifosi napoletani. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Sulle pagine del Corriere della Sera si mette in risalto il rapporto tra Allegri e Spalletti in vista di Napoli-Juventus. Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli (Tutto Juve)

Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. (CalcioNapoli24)

Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui "È chiaro – ammette – che con queste partite delle Nazionali, e i voli transoceanici, qualche problema viene fuori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti. Allegri alla difficilissima prova del Maradona contro i partenopei. (JuveLive)

È un nuovo inizio. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". (AreaNapoli.it)