Assalto alla Cgil, Landini: «La visita del premier Draghi non era una cosa scontata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Il presidente Draghi ha voluto segnalare la vicinanza del governo e delle istituzioni al sindacato per impedire che torni un passato che va evitato.

"Ho ringraziato il presidente del consiglio per una visita dal significato importante, una visita non scontata.

Un messaggio particolarmente significativo", così il segretario della Cgil, Maurizio Landini, al termine della visita del premier Draghi nella sede del sindacato assaltata dai manifestanti No Green pass

(Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Su questo Draghi mi ha detto che ne discuteranno, è un tema che hanno presente Al termine del faccia a faccia con il premier Landini ha incontrato i giornalisti. (ilGiornale.it)

Draghi mi ha detto che ne discuteranno, è un tema che hanno presente", ha aggiunto il segretario generale della Cgil Il presidente Draghi ha voluto segnalare la vicinanza del governo e delle istituzioni al sindacato per impedire che torni un passato che va evitato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'articolo Landini: “La visita di Draghi alla Cgil un segnale importante” proviene da (Sicilia Economia)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Lo riporta un comunicato stampa della CSdL. ---. Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. (Libertas San Marino)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)