Napoli, Spalletti: "Niente presunzione e partiamo forte, Insigne potrebbe giocare" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

l tecnico azzurro alla vigilia del debutto in Europa League contro il Leicester: "Sarà una gara tosta". "Ci sarà un impatto forte.

Quello che è fondamentale è che si giochi da Napoli, lasciamo da parte la presunzione o la convinzione di essere già una ottima squadra"

L'importante è che la mia squadra si faccia trovare pronta per non andare incontro a grosse difficoltà.

Luciano Spalletti presenta così il debutto del Napoli in Europa League in casa del Leicester. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

L’allenatore del Leicester in conferenza: “Credo che gli azzurri giocheranno col 4-3-3, hanno tanti giocatori di livello mondiale: sarà emozionante”. Brendan Rodgers, allenatore del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione alla sfida col Napoli (IlNapolista)

L’attaccante di proprietà Inter è infatti ancora ai box per l’infortunio occorsogli al 68′ della sfida di Super League svizzera contro lo Young Boys. L’attaccante di proprietà Inter è infatti ancora ai box dopo l’infortunio subito contro lo Young Boys. (Inter-News)

Saranno soltanto due gli assenti per questa partita, come annunciato da Brendan Rodgers nella consueta conferenza stampa della vigilia: "Ci sta andando bene su questo fronte. (TUTTO mercato WEB)

Ognuno di loro può essere pericoloso, non solo Vardy. Per Spalletti - Il Napoli scenderà in campo col 4-3-3 e dove può fare meglio Anguissa? (Tutto Napoli)

A seguire le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it Spalletti vuole partire sin da subito bene nella competizione, sebbene farà qualche cambio rispetto il campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma domani alle ore 21 in Inghilterra. Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo (IlNapolista)