Barbara Alberti a rischio squalifica con altri concorrenti al Gf Vip: ecco le frasi incriminate

Non c'è pace al Grande Fratello Vip.

Dopo l'espulsione dalla casa di Salvo Veneziano, la scure della squalifica potrebbe presto abbattersi su altri concorrenti.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia e il rimpianto di non aver avuto figli: «Ero arida».

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Barbara Alberti a rischio squalifica?

Signorini commosso. LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip 2020, Salvo Veneziano entra nella casa: «Pensavo di fare il simpatico, chiedo scusa». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Chi non la vorrebbe una nonna così forte e gagliarda come Barbara Alberti? In effetti che Barbara Alberti non avesse paura di parlare apertamente di sesso lo si è capito anche durante questo Grande Fratello, dove ha già trattato l’argomento in più occasioni e senza troppi giri di parole o tabù. (cosmopolitan.com)

1 Dopo aver attaccato pesantemente Pasquale Laricchia, Barbara Alberti finisce al centro della polemica. Tra le protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip 4 c’è senza alcun dubbio Barbara Alberti. (Novella 2000)

In molti, infatti, si sono scagliati contro la concorrente e chiesto a grande voce la sua squalifica dal gioco. Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia, caos sul web. Durante l'ultima direttadel Grande Fratello Vip si è a lungo parlato di violenza di genere. (ComingSoon.it)

Giorno dopo giorno scopriremo qualche altra cosa nuova? Lui è tornato da me quando avevo 18 anni, ma io non ho fatto niente per creare un bel rapporto con lui. (CronacaSocial)

Non mi risulta, e invece Barbara Alberti ha dedicato un pensiero agli operai, "eroi, costretti a scegliere tra salute e lavoro". Ecco che allora, in quel crogiolo di violenza verbale, gossip sciatto e un po' becero, sensazionalismo, brutti outfit e zigomi tutti uguali, labbra tutte uguali, espressioni botuliniche tutte uguali, la scrittrice, sceneggiatrice, giornalista ed opinionista svetta, come unico faro di speranza per l'umanità. (elle.com)

Una volta conclusasi l’esperienza all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia, le strade di Pasquale e Victoria si divisero e lei tornò negli Stati Uniti. Barbara Alberti è stata la più severa di tutti, condannando il pizzaiolo siculo e i suoi compagni di merenda. (TuttiVip)