Sci alpino, Alex Vinatzer è tornato! 2° a metà gara nello slalom iridato, caccia alle medaglie!

OA Sport SPORT

Questo un brevissimo riassunto a metà gara dello slalom maschile dei Mondiali di Cortina.

In terza posizione si è piazzato il norvegese Sebastian Foss-Solevaag, staccato di 16 centesimi da Pertl.

Quarto lo svedese Kristoffer Jakobsen (+0.18), che ha preceduto il francese Clement Noel (+0.34) ed il norvegese Henrik Kristoffersen (+0.38).

Manfred Moelgg non è riuscito a trovare il ritmo e ha chiuso ad 1.40 dalla vetta, non riuscendo a restare tra i quindici

Veramente eccezionale la prova dell’azzurro, partito con il pettorale 17, che ha chiuso al secondo posto con 14 centesimi di ritardo dalla vetta. (OA Sport)

Su altre fonti

Stefano Gross è cresciuto in termini di continuità nelle ultime gare di gennaio, anche se al fassano è mancato sempre l'acuto. Tocca a loro, per cercare l'ultimo assalto azzurro alle medaglie in un Mondiale con più ombre che luci per l'Italsci. (NEVEITALIA.IT)

(LaPresse) – “Non c’è ancora il governo in carica, perché ancora manca mezza squadra. Qualche giorno per partire a pieno regime è necessario”. (LaPresse)

Situazione del traffico. Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. medi di attesa. di Emiliano Bernardini. di Michele Boroni. di Michele Boroni. «Vacca e scrofa», docente universitario insulta Giorgia Meloni. (Il Messaggero)

Medaglia d’argento per Adrian Pert che ha meritato il premio per essere riuscito a portare a casa due manche superlative, come forse nessuno si aspettava. Manfred Moelgg non ha potuto che difendersi e con una manche normale ha concuso in 14esima piazza recuprando sei posizioniAmarezza Vinatzer è quarto Amarezza Vinatzer è quarto (Sciare)

L’ultimo appuntamento in programma, domani, sarà lo slalom maschile e tra i pali stretti i candidati alle medaglie non sono pochi. Spero di dimostrare il mio valore nella gara di domani“, le sue parole alla vigilia. (OA Sport)

Non sono proprio al mio massimo ma ho una condizione sufficiente per fare una buona gara. La voce di Vinatzer, Moelgg, Gross e Razzoli nel pre gara. Ultima gara, lo slalom maschile, ecco le dichiarazioni del quartetto Azzurro. (Sciare)