Che battaglia nello slalom mondiale! Pertl a sorpresa, ma Vinatzer è incollato all'austriaco!

NEVEITALIA.IT SPORT

quarto a 18 con un tratto finale mostruoso da parte dello svedese, che ha rifilato 4 decimi a Pertl.

Paga tanto Moelgg (con Razzoli fuori dai giochi), ma che rabbia per l'inforcata di Gross!

Uno slalom mondiale incredibile, una battaglia furibonda sulla “Druscié A” che vede in poco più di mezzo secondo i primi otto e un azzurro a giocarsela per. tutto.

In decima posizione c'è Jett Seymour (numero 43) a soli 68 centesimi, seguito da Hadalin, Marchant, Matt. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Si prenderà il via alle ore 10.00 con la prima discesa e la seconda manche andrà in scena alle ore 13.30. L’ultimo appuntamento in programma, domani, sarà lo slalom maschile e tra i pali stretti i candidati alle medaglie non sono pochi. (OA Sport)

Situazione del traffico. Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. medi di attesa. di Emiliano Bernardini. di Michele Boroni. di Michele Boroni. «Vacca e scrofa», docente universitario insulta Giorgia Meloni. (Il Messaggero)

Alex Vinatzer: Mi sento bene. Non sono proprio al mio massimo ma ho una condizione sufficiente per fare una buona gara. (Sciare)

Medaglia d’argento per Adrian Pert che ha meritato il premio per essere riuscito a portare a casa due manche superlative, come forse nessuno si aspettava. Tanta amarezza per Alex, ma la sua seconda manche non è stata un granché. (Sciare)

Stefano Gross è cresciuto in termini di continuità nelle ultime gare di gennaio, anche se al fassano è mancato sempre l'acuto. Ieri a Casa Italia hanno parlato il marebbano e il campione olimpico di Vancouver 2010, oggi è stato il turno, tramite l'ufficio stampa FISI, del giovane gardenese e del trentino. (NEVEITALIA.IT)

(LaPresse) – “Non c’è ancora il governo in carica, perché ancora manca mezza squadra. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio24 (LaPresse)