Roma, 20enne picchiata da un ragazzo nella notte della movida a Campo de Fiori

Fanpage.it INTERNO

Le forze dell'ordine hanno bloccato l'aggressore nei pressi de luogo dove si è verificato il fatto

L'orribile aggressione è avvenuta nel cuore di Roma, in uno dei luoghi simbolo della movida della Capitale: Campo de' Fiori.

Roma, 20enne picchiata da un ragazzo nella notte della movida a Campo de Fiori: lo aveva rifiutato L’orribile aggressione è avvenuta nel cuore di Roma, in uno dei luoghi simbolo della movida della Capitale: Campo de’ Fiori. (Fanpage.it)

Su altre testate

La campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre è ormai alle porte. Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

L’episodio è successo nelc entro di Roma con i passanti che questa volta non sono rimasti indifferenti. I passanti chiamano i soccorsi. In quest’occasioni i passanti sono stati protagonisti in qualche modo, chiamando immediatamente i soccorsi (LA NOTIZIA)

Ventenne norvegese picchiata a Roma, condannato a 8 mesi l'amico che l'ha aggredita a Campo de' Fiori di Alessio Campana. (Repubblica Roma)

Lei è stata trasportata in ospedale dove le sono state riscontrate ferite guaribili in trenta giorni. La giovane, che era in vacanza nella Capitale, avrebbe rifiutato le attenzioni del 21enne, che per tutta risposta l'ha picchiata, lasciandola a terra priva di sensi. (Today.it)

''Era sempre nervosa (l’amica, ndr ) non si divertiva, quando le ho chiesto perché stesse così mi ha preso a schiaffi. Roma, 8 agosto 2022 – Aggredisce un’amica per strada, le sferra un calcio in testa e la lascia a terra con il volto sanguinante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I due, in vacanza a Roma con una coppia di amici, cenano in un ristorante nella zona di via dei Giubbonari. Sono passate le 23,30, dopo aver mangiato si alzano per fare una passeggiata, i loro amici restano al tavolo a chiacchierare. (ilGiornale.it)