Notte violenta a Campo de' Fiori, turista massacrata di botte per aver respinto le avances dell'amico

Repubblica Roma INTERNO

Presa a calci e a pugni in strada, tra i vicoli della movida romana frequentata dai turisti e dagli universitari, a Campo de' Fiori

Una donna pestata per aver detto no a delle avances, per aver rifiutato la corte fin troppo esplicita di un ragazzo conosciuto da pochi giorni prima di arrivare in vacanza a Roma.

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Un paio di lanci imprecisi, In questi giorni i partiti. MAXIMIANO 6 - Sarri si arrabbia perché impiega troppo tempo per far riprendere il gioco. (La Lazio Siamo Noi)

''Era sempre nervosa (l’amica, ndr ) non si divertiva, quando le ho chiesto perché stesse così mi ha preso a schiaffi. È stato con condannato a 8 mesi il 21enne norvegese , originario dell'Iraq, che sabato sera a Campo de' Fiori , in pieno centro, ha picchiato un’amica, anche lei ventenne norvegese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il ragazzo è coetaneo e concittadino della studentessa con la quale era in vacanza insieme a una coppia di amici (Repubblica Roma)

I fatti sono avvenuti nella Capitale, nei pressi della zona di Campo de Fiori. Lei è stata trasportata in ospedale dove le sono state riscontrate ferite guaribili in trenta giorni. (Today.it)

Respinge le avance dell'amico, viene presa a calci sul volto. I due, in vacanza a Roma con una coppia di amici, cenano in un ristorante nella zona di via dei Giubbonari. (ilGiornale.it)

L’episodio è successo nelc entro di Roma con i passanti che questa volta non sono rimasti indifferenti. I passanti chiamano i soccorsi. In quest’occasioni i passanti sono stati protagonisti in qualche modo, chiamando immediatamente i soccorsi (LA NOTIZIA)