Roma, turista norvegese molestata e massacrata di botte

Napoli.zon INTERNO

È successo a Roma dove una turista norvegese in vacanza con un gruppo di amici, è stata molestata e poi massacrata di botte proprio da un membro della comitiva turistica per non aver ceduto alle sue avance.

Immediatamente allertati i sanitari del 118 che hanno trasportato la turista presso l’ospedale Santo Spirito di Roma.

Il giovane dovrà rispondere del reato di lesioni aggravate.

Durante il processo in direttissima si deciderà se potrà lasciare l’Italia e tornare in Norvegia o se dovrà restare a Roma

ROMA, TURISTA MASSACRATA DI BOTTE: LA VICENDA – I fatti risalgono a sabato 6 agosto. (Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altri media

La società al lavoro sulle. Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Ventenne norvegese picchiata a Roma, condannato a 8 mesi l'amico che l'ha aggredita a Campo de' Fiori di Alessio Campana. (Repubblica Roma)

Roma, turista norvegese è stata picchiata a sangue senza pietà per aver rifiutato il corteggiamento di un ventunenne di origini irachene. Roma, turista norvegese è stata massacrata di botte da un ragazzo che conosceva. (LA NOTIZIA)

Sono passate le 23,30, dopo aver mangiato si alzano per fare una passeggiata, i loro amici restano al tavolo a chiacchierare. Domenica mattina per il giovane viene emesso il fermo di pg, convalidato ieri dal giudice, per lesioni personali aggravate dai futili motivi. (ilGiornale.it)

''Era sempre nervosa (l’amica, ndr ) non si divertiva, quando le ho chiesto perché stesse così mi ha preso a schiaffi. È stato con condannato a 8 mesi il 21enne norvegese , originario dell'Iraq, che sabato sera a Campo de' Fiori , in pieno centro, ha picchiato un’amica, anche lei ventenne norvegese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La giovane, che era in vacanza nella Capitale, avrebbe rifiutato le attenzioni del 21enne, che per tutta risposta l'ha picchiata, lasciandola a terra priva di sensi. Lei è stata trasportata in ospedale dove le sono state riscontrate ferite guaribili in trenta giorni. (Today.it)