Panda by M-Sport, quando rally e strada si incontrano

Auto.it ECONOMIA

LEGGI ANCHE - Fiat Panda 2022, il model year anticipato su Facebook?

Lo sviluppo della Panda 4x4 by M-Sport è passato dall'incrocio di elementi diversissimi.

Quella che all'apparenza è una Fiat Panda 4x4 maxi , allargata di ben 36 centimetri, in realtà nasconde un progetto ben più ampio.

"La Panda by M-Sport è la prima di una nuova era di progetti in piccola scala, su misura, realizzati a Dovenby Hall

Gli inglesi di M-Sport hanno realizzato una Panda estrema, per un cliente che ha richiesto espressamente un'interpretazione da rally. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fiat Panda 4×4 rally by M-Sport in azione VIDEO. Panda rally M-Sport, caratteristiche. Per accogliere la meccanica della Fiesta R5 la scocca originale della Fiat Panda è stata allargata di 360 mm. Panda rally con meccanica Ford Fiesta R5. (NEWSAUTO)

Fiat Panda 4x4: tuning perfetto! Tempo di lettura: 2 minuti. Fiat Panda 4x4 si trasforma in Pandamonium. Si tratta di una versione da rally della Fiat Panda 4x4 di prima generazione personalizzata da M-Sport, scuderia automobilistica britannica con sede a Cockermouth, in Inghilterra, conosciuta per la sua partecipazione nelle fasi del WRC con la Ford Fiesta. (ReporTMotori)

L’interno presenta una plancia ispirata alla stessa base dei primi modelli Fiat Panda, con cinture di sicurezza a sei punti aggiunte e un roll-bar omologato FIA per pilota e copilota. La Fiat Panda speciale da rally unisce perfettamente il vecchio e il nuovo in un unico pacchetto appositamente costruito. (Virgilio Motori)

La Panda by M-Sport nasce come una Fiat Panda standard da strada. La Panda M-Sport combina perfettamente il vecchio e il nuovo in un unico pacchetto appositamente costruito. (Rally.it)

Fiat Panda 4×4, una grande classica dell’automotive italiano, è finita sotto le grinfie di M-Sport, tuner britannico che trasforma vetture donandole alte prestazioni. Una Fiat Panda 4×4 derivata da Fiesta R5 Mk1. (Alla Guida)

Panda 4×4 M-Sport: possiamo già vederla in azione! Così, a sorpresa, quei pazzi degli inglese se ne escono quatti quatti, ma neanche troppo, con una one-off che lascia senza fiato: la Panda 4×4 M-Sport. (Autoappassionati.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr