Ethereum, che succede? Un tonfo inaspettato!

Eco della Lombardia ECONOMIA

Ethereum , invece, è come se fosse passata sotto un’auto dopo tale giornata, visto che ha fatto registrare un tonfo clamoroso in riferimento al prezzo, con delle fee sul network che hanno addirittura toccato e superato quota 600 dollari, con una vera e propria situazione caotica che non verrà dimenticata facilmente da parte dei vari investitori.

Uno scenario inaspettato, ma che ha delle proporzioni e delle conseguenze molto pesanti e importanti. (Eco della Lombardia)

Su altre fonti

Prima di poter tentare una risalita di una certa consistenza sarà pertanto necessaria una nuova fase riaccumulativa. Il bitcoin ($), dopo essere sceso fin sotto i 43.500 dollari, ha tentato una reazione tecnica che si è arrestata a ridosso dei 47.350$. (Milano Finanza)

LA DEFINIZIONE LEGALE. A differenza di El Salvador, dove il Bitcoin ha corso legale ed è utilizzabile come strumento di pagamento al pari del dollaro statunitense, per il momento in Ucraina non si potranno pagare beni e servizi con la criptovaluta. (Yahoo Finanza)

Il nuovo fondo di debito di rischio funziona su una sidechain di Luniverse Ethereum e avrà una durata fissa di 3 mesi. Il fondo offre un APY massimo del 12% agli investitori al dettaglio. (Invezz)

Le autorità stanno anche valutando se i cittadini, quando utilizzeranno le valute digitali CDBC, dovranno utilizzare degli ID digitali oppure un token Cosa sappiamo delle valute digitali o criptovalute? (Bitmat)

D’altra parte, però, secondo altre organizzazioni finanziarie internazionali ed una parte dellopinione pubblica salvadoregna, ci sono dei risvolti molto critici da considerare. El Salvador, infatti, è uno dei paesi del mondo che ha fatto più progressi nello sfruttamento dell’energia geotermica, che ha in abbondanza, come i suoi vicini centroamericani (StartupBusiness)

La criptovaluta per eccellenza sembra essersi assestata dopo aver fatto registrare una importante contrazione del prezzo in poche ore. (HelpMeTech)