Tour de Fans, la terza tappa: da Vicenza a Treviso

Tour de Fans, la terza tappa: da Vicenza a Treviso
RADIO DEEJAY CULTURA E SPETTACOLO

Mercoledì 9 giugno da Vicenza, direzione Treviso, è partita la terza tappa del Tour de Fans.

Per la terza settimana, dopo la Toscana la squadra si sposta in Umbria e lunedì 21 giugno Linus trasmetterà dalla sua Foligno.

Mercoledì 23 giugno Deejay Chiama Italia andrà in onda da Alghero, giovedì 24 da Guspini, venerdì 25 da Porto Pino per concludere con l’ultima tappa Porto Pino – Pula.

Tutti gli aggiornamenti sul Tour de Fans: deejay. (RADIO DEEJAY)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad aspettare Linus e Nicola fuori del loro albergo di Vicenza un gruppo di ascoltatori che ha salutato i conduttori di Deejay chiama Italia prima della partenza. (TrevisoToday)

Linus, appassionato delle due ruote, per la prima volta si troverà nella capitale della bicicletta. "E’ la conferma – risponde Linus – che siamo gente precisa: non abbiamo tappe scelte a caso ma con un preciso significato. (il Resto del Carlino)

Linus e Nicola attraverseranno mezza Italia in bicicletta con tappe da circa 80 km al giorno. “Abbiamo scelto di far passare il tour in quelle città che non abbiamo mai toccato con eventi e iniziative della radio (Oggi Treviso)

Radio Deejay "Tour de Fans": Linus e Nicola fanno tappa a Treviso

I conduttori radiofonici della trasmissione “Deejay chiama Italia” hanno infatti fatto tappa a Vicenza in occasione del “Tour de Fans”, il viaggio in bicicletta che nelle prossime tre settimane porterà il gruppo di radio Deejay in giro per l’Italia. (VicenzaToday)

Poco prima della ripartenza il gruppo ha incontrato il sindaco Francesco Rucco e una piccola schiera di fan, tra selfie e autografi. Il capoluogo ha accolto la terza tappa, diventando stamattina - in diretta dal Viest Hotel - la redazione itinerante proprio della trasmissione di Linus e Nicola (IL PODCAST). (Il Giornale di Vicenza)

Da Bergamo a Cagliari, passando per Treviso, Foligno, Cortona ecc., Linus e Nicola attraverseranno mezza Italia in bicicletta con tappe da circa 80 km al giorno. Per la terza settimana, dopo la Toscana la squadra si sposta in Umbria e lunedì 21 giugno Linus trasmetterà dalla sua Foligno. (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr