Tour de Fans, Linus e Savino arrivano a Treviso

Mercoledì 23 giugno Deejay Chiama Italia andrà in onda da Alghero, giovedì 24 da Guspini, venerdì 25 da Porto Pino per concludere con l’ultima tappa Porto Pino – Pula

Il 7 giugno da Bergamo, il simbolo del periodo di sofferenza del Covid, è partito il Tour de Fans.

Oggi, mercoledì 9 giugno, Linus e Savino sono a Treviso attorno alle 18 a Porta San Tomaso.

Per la terza settimana, dopo la Toscana la squadra si sposta in Umbria e lunedì 21 giugno Linus trasmetterà dalla sua Foligno (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre fonti

L’appuntamento è al PALAZZO DEI CONGRESSI – via Largo Firenze – Ravenna. Per partecipare all’evento basterà scrivere alla mail a [email protected] , ma fatelo subito! (RADIO DEEJAY)

L’arrivo in città del “Tour de Fans” organizzato da Radio Deejay. In testa al gruppo di ciclisti il direttore artistico e Nicola Savino. la tappa. «Ma che bella che è Treviso, non me la ricordavo». (La Tribuna di Treviso)

Di un tour in bicicletta in 15 tappe che nel corso di tre settimane porterà la squadra di Deejay Chiama Italia a trasmettere ogni giorno da un comune diverso. Per la terza settimana, dopo la Toscana la squadra si sposta in Umbria e lunedì 21 giugno Linus trasmetterà dalla sua Foligno (TrevisoToday)

Martedì 8 giugno da Desenzano del Garda, direzione Vicenza, è partita la seconda tappa del Tour de Fans. Tour de Fans: il video della seconda tappa. Tour de Fans: le foto della seconda tappa. Open Close Next Previous. (RADIO DEEJAY)

Ad aspettare Linus e Nicola fuori del loro albergo di Vicenza un gruppo di ascoltatori che ha salutato i conduttori di Deejay chiama Italia prima della partenza. (TrevisoToday)

“Abbiamo scelto di far passare il tour in quelle città che non abbiamo mai toccato con eventi e iniziative della radio Linus e Nicola attraverseranno mezza Italia in bicicletta con tappe da circa 80 km al giorno. (Oggi Treviso)