Tour de Fans, Linus e Savino arrivano a Treviso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mercoledì 23 giugno Deejay Chiama Italia andrà in onda da Alghero, giovedì 24 da Guspini, venerdì 25 da Porto Pino per concludere con l’ultima tappa Porto Pino – Pula

Il 7 giugno da Bergamo, il simbolo del periodo di sofferenza del Covid, è partito il Tour de Fans.

Oggi, mercoledì 9 giugno, Linus e Savino sono a Treviso attorno alle 18 a Porta San Tomaso.

Per la terza settimana, dopo la Toscana la squadra si sposta in Umbria e lunedì 21 giugno Linus trasmetterà dalla sua Foligno (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre fonti

L’appuntamento è al PALAZZO DEI CONGRESSI – via Largo Firenze – Ravenna. Per partecipare all’evento basterà scrivere alla mail a [email protected] , ma fatelo subito! (RADIO DEEJAY)

L’arrivo in città del “Tour de Fans” organizzato da Radio Deejay. In testa al gruppo di ciclisti il direttore artistico e Nicola Savino. la tappa. «Ma che bella che è Treviso, non me la ricordavo». (La Tribuna di Treviso)

Di un tour in bicicletta in 15 tappe che nel corso di tre settimane porterà la squadra di Deejay Chiama Italia a trasmettere ogni giorno da un comune diverso. Per la terza settimana, dopo la Toscana la squadra si sposta in Umbria e lunedì 21 giugno Linus trasmetterà dalla sua Foligno (TrevisoToday)

Martedì 8 giugno da Desenzano del Garda, direzione Vicenza, è partita la seconda tappa del Tour de Fans. Tour de Fans: il video della seconda tappa. Tour de Fans: le foto della seconda tappa. Open Close Next Previous. (RADIO DEEJAY)

Ad aspettare Linus e Nicola fuori del loro albergo di Vicenza un gruppo di ascoltatori che ha salutato i conduttori di Deejay chiama Italia prima della partenza. (TrevisoToday)

“Abbiamo scelto di far passare il tour in quelle città che non abbiamo mai toccato con eventi e iniziative della radio Linus e Nicola attraverseranno mezza Italia in bicicletta con tappe da circa 80 km al giorno. (Oggi Treviso)