Londra, da settembre COVID pass necessario per entrare in certi locali

LondraNews ESTERI

Inoltre il governo incoraggia tutti ad usare questa app prima di far entrare i clienti.

Boris Johnson ha annunciato che per andare nei nightclub e locali di musica dal vivo da settembre bisogna avere il COVID pass del NHS che mostra che si è vaccinati.

In ogni caso per ora si può andare in discoteca senza mascherina o Covid pass, anche se è possibile che certi locali decidero di implementare misure prima di allora

Il governo ha ammesso che i nightclub sono “potenziali eventi di super diffusione e che ci saranno sicuramente focolai. (LondraNews)

La notizia riportata su altre testate

I numeri dei contagi in Uk vedi anche Covid, 'Freedom Day' Uk: stop a restrizioni in Inghilterra. Le regole Nelle ultime 24 ore, secondo il Guardian, nel Regno Unito ci sono stati 39.950 nuovi casi di Covid e 19 vittime. (Sky Tg24 )

I dati del governo britannico mostrano che nell'ultima settimana, 322.170 persone sono risultate positive, con un aumento del 41,2% rispetto alla settimana precedente "Tanti sono stati vaccinati e arriva un momento in cui restrizioni ulteriori non evitano i ricoveri e i decessi ma semplicemente rimandano l'inevitabile". (Rai News)

Lo ha riferito in una intervista alla Bbc Dominic Cummings, ex capo consulente del governo Gb sulla lotta al Covid. About 60% of hospitalisations from covid are not from double vaccinated people, rather 60% of hospitalisations from covid are currently from unvaccinated people. (Today.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Questa politica di fare un passo indietro e lasciare che il virus si riproduca liberamente rischia anche la generazione di nuove varianti Mascherine e altri sistemi per migliorare la circolazione dell’aria sono essenziali per controllare la pandemia. (LondraNews)

Parlando di vaccinazioni l’Unione Europea ha superato gli Stati Uniti per numero di persone vaccinate con almeno una dose. In Ue c'è anche AstraZeneca, che è britannica: mentre i primi tre vaccini sono autorizzati dall'Fda negli Usa, il Vaxzevria ancora non lo è. (La Stampa)