Doc Nelle tue mani 2, l'aquilana Alessia Giangiuliani nel cast con Argentero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con il nuovo ruolo nell’attesissima serie “Doc – Nelle tue mani”, l’apprezzato lavoro dell’attrice porta nuovamente alla ribalta il nome dell’Aquila

L’attrice aquilana Alessia Giangiuliani nel cast della serie televisiva Doc Nelle tue mani 2.

Doc nelle tue Mani 2 – Nel ruolo di Costanza, assistente del direttore amministrativo del Policlinico Ambrosiano, Alessia Giangiuliani sarà presente al fianco di Luca Argentero nelle nuove puntate della serie di grande successo “Doc – Nelle tue mani”. (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altre fonti

Tra le sorprese la presenza del vero Doc Pierdante Piccioni e la bella storia che coinvolge la direttrice delle news di RTL 102.5 Ivana Faccioli (RTL 102.5)

E, vista la sua particolare e delicata condizione, non sarà così scontato il risultato finale Doc nelle tue mani 2, il cast completo. Tuttavia, dopo l’arresto di Marco Sardoni, Doc dovrà fare i conti anche con il nuovo primario, il quale ha intenzione di trasformare il reparto di medicina interna in un presidio di vigilanza contro le future pandemie. (Tv Soap)

«Ricominciamo da 8 milioni di spettatori – dichiara la dirigente di Rai Fiction Maria Pia Ammirati, ricordando il record di ascolti – In questa stagione arriva la variabile impazzita del covid che ci riporta all’attualità». (Il Riformista)

Difficile ‘arrivarci’ subito. Nel 2015, sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, Luca Argentero ha conosciuto l’attuale moglie, l’attrice Cristina Marino Sapete chi è la moglie di Luca Argentero? (SoloGossip.it)

Lucia è giovane, ma molto preparata, è una fidata collaboratrice di Enrico Sandri e sa bene che prima di tutto i pazienti hanno bisogno di sentirsi protetti e. ascoltati nel loro dolore Il Covid in Doc Nelle tue Mani 2 sarà protagonista della prima puntata in onda proprio domani, giovedì 13 gennaio. (OptiMagazine)

Doc è stato protagonista nei mesi scorsi di uno spot a favore della campagna vaccinale. – Dopo il successo della prima stagione, con oltre 8 milioni di spettatori incollati davanti lo schermo, arrivano, dal 13 gennaio su Rai 1, i nuovi episodi di ‘Doc – Nelle tue mani’. (Dire)