Doc - nelle tue mani, Luca Bernabei: «Collegatevi in tempo, accadrà subito un evento bomba»

Luca Bernabei svela i segreti di Doc - nelle tue mani: «Collegatevi in tempo perché immediatamente accadrà un evento bomba».

Ci sarà un inizio - Ha spiegato Luca Bernabei ai microfoni di Non stop news, su RTL 102.5 - succederanno una serie di cose e poi noi andremo oltre il covid.

Faremo una puntata speciale, che sarà una puntata covid, una bomba, tostissima.

A Non stop news Bernabei racconta: «Cosa posso dire?

Domani sera c’è un inizio pazzesco, mi raccomando collegatevi in tempo perché immediatamente accadrà un evento bomba»

(leggo.it)

Su altre testate

Racconta all’Italia un modo di uscire dalla pandemia attraverso i nostri personaggi» «Ricominciamo da 8 milioni di spettatori – dichiara la dirigente di Rai Fiction Maria Pia Ammirati, ricordando il record di ascolti – In questa stagione arriva la variabile impazzita del covid che ci riporta all’attualità». (Il Riformista)

Il cast della serie Tv "Doc – Nelle tue mani". Ospite in W L'Italia. Mercoledì 12 gennaio, dalle ore 11.00 Luca Argentero, Gianmarco Saurino e Sara Lazzaro della serie Tv Doc – Nelle tue mani sono stati ospiti in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in W L’Italia con Angelo Baiguini e Federica Gentile. (RTL 102.5)

Lucia è giovane, ma molto preparata, è una fidata collaboratrice di Enrico Sandri e sa bene che prima di tutto i pazienti hanno bisogno di sentirsi protetti e. ascoltati nel loro dolore Il Covid in Doc Nelle tue Mani 2 sarà protagonista della prima puntata in onda proprio domani, giovedì 13 gennaio. (OptiMagazine)

DOC nelle tue mani 2, da giovedì 13 gennaio su Rai 1. Giovedì 13 gennaio in prima serata su Rai 1 arriva la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, il medical drama Lux Vide campione di ascolti della passata stagione con protagonista Luca Argentero. (Tv Soap)

Sapete chi è la moglie di Luca Argentero? Luca Argentero, attore molto amato: sapete che cosa faceva prima di diventare famoso? (SoloGossip.it)

– Dopo il successo della prima stagione, con oltre 8 milioni di spettatori incollati davanti lo schermo, arrivano, dal 13 gennaio su Rai 1, i nuovi episodi di ‘Doc – Nelle tue mani’. Come si pone Luca Argentero sulla questione, anche alla luce del boom di contagi dovuti alla variante Omicron e alle nuove regole previste dal Governo? (Dire)