I ricordi e i messaggi per la scomparsa del sindaco Mirella Cerini

I ricordi e i messaggi per la scomparsa del sindaco Mirella Cerini
varesenews.it INTERNO

L’improvvisa scomparsa del sindaco di Castellanza Mirella Cerini, colpita da un malore dopo le celebrazioni del 25 Aprile, lascia tutti sgomenti. Diverse le dichiarazioni di ricordo e affetto verso il sindaco tragicamente scomparso. Il sindaco di Varese Davide Galimberti “La notizia della scomparsa di Mirella ha lasciato tutti sgomenti. Un impegno totalizzante, con la fascia tricolore addosso anche negli ultimi istanti della sua vita. (varesenews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cronaca CASTELLANZA – Era salita in ufficio per lasciare la fascia tricolore dopo le celebrazioni del 25 aprile. Entrando in Municipio aveva detto al custode di non sentirsi molto bene e di volersi fermare in ufficio per bere qualcosa di caldo. (Il Saronno)

Poco dopo Mirella Cerini, 50enne sindaca di Castellanza, in provincia di Varese, è morta a causa di un malore, probabilmente un infarto. Poi ha riferito ai suoi colleghi di non sentirsi bene. (ilmessaggero.it)

"Diceva di sentirsi un peso addosso e noi credevamo che si trattasse di un banale problema di digestione, visto il clima rigido di questi giorni – spiegano a Repubblica gli assessori che erano con lei fino a poco prima della tragedia – . (Liberoquotidiano.it)

È morta la sindaca di Castellanza Mirella Cerini: il malore dopo le celebrazioni per il 25 aprile

Mirella Cerini, sindaco di Castellanza, si è tragicamente spenta oggi, dopo un malore. Difficile sintetizzare otto anni di Amministrazione in qualche riga. (varesenews.it)

Eloquio sciolto. Bastava innescare Mirella Cerini per avere in risposta un fiume di parole sui progetti nel cassetto, su quelli avviati, sui cantieri, sulle iniziative e su tutto ciò che, da quasi otto anni, riempiva le sue giornate da sindaco. (malpensa24.it)

A cura di Ilaria Quattrone 2 (Fanpage.it)