Rosso agli All Blacks, l'Irlanda vince 12 a 23 - Rugby Internazionale

RugbyMeet SPORT

Al 13' Sexton va dalla piazzola, gli All Blacks non rilasciano l'ovale: 0-10.

Tabellino: 3' meta Porter tr.

J.Barrett (7-10), 49' meta Porter tr

Al 55' fuorigioco All Blacks, Sexton va dalla piazzola e mette a segno: 7 a 20.

Rosso agli All Blacks, l'Irlanda vince 12 a 23 I Verdi di Farrell espugnano il Forsyth Barr Stadium di Dunedin. Secondo impegno estivo per l'Irlanda con gli All Blacks, a Dunedin si va a caccia della vittoria dopo la cogente sconfitta subita all'Eden Park. (RugbyMeet)

La notizia riportata su altri media

Dopo 111 anni di attesa, l’Irlanda aveva sconfitto per la prima volta gli All Blacks a Chicago nel 2016 (40-29), ripetendosi poi due volte in casa nel 2018 (16-9) e 2021 (29-20): quella di oggi è la quarta vittoria negli ultimi 7 confronti. (La Gazzetta dello Sport)

Al Forsyth Barr Stadium di Dunedin, dove la Nuova Zelanda non aveva mai perso, 'verdi' si impongono 23-12 'vendicando' il ko di una settimana fa per 42-19. Sabato prossimo a Wellington terzo e ultimo test match della serie (La Stampa)

Nel test contro l’Irlanda non è stata applicata la regola vista al Sei Nazioni in Irlanda-Italia. A quanto pare Jaco Peyper non ha guardato con attenzione il Sei Nazioni 2022. Quando però termina la penalità di Tu’ungafasi, al 35′, i neozelandesi rimettono in campo il pilone, Papalii e Savea, ritrovandosi improvvisamente in 15. (OnRugby)

Pubblicità Dunedin, 9 lug. (La Sicilia)

E’ successo nel test match di Dunedin, i verdi sono riusciti a vincere sulla Nuova Zelanda per 23-12 (10-7). Gli All Blacks hanno giocato in 14 per 50 minuti a causa dell’espulsione di Angus Ta’avao per un placcaggio considerato pericoloso. (SportFair)

Andy Farrell cambia poco rispetto alla gara di Auckland e ritrova capitan Sexton, recuperato dalla concussion subita. Così come per gli All Blacks, anche nel XV dell’Irlanda c’è una sola novità in vista del secondo test match della serie che si giocherà sabato mattina a Dunedin (OnRugby)