Corbo: 'Notizia shock per Pirlo, sta cercando di fare finta di niente'

Corbo: 'Notizia shock per Pirlo, sta cercando di fare finta di niente'
AreaNapoli.it SPORT

E Pirlo deve far finta di credere che Allegri sia passato di là per caso, deve esserci sempre un buon motivo invece per incontrarsi nei giorni dell’Italia in rosso.

Ed è alla pari del Napoli che sale a Torino per la partita più rinviata del mondo, 185 giorni di prezioso ritardo", ha sottolineato Corbo nel suo editoriale

Che cosa si sono detti Agnelli e Allegri, torneranno insieme alla Juve?.

Stagione difficile per la Juventus, l'avvento di Andrea Pirlo non ha portato i frutti sperati. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono stato avvertito dal presidente in persona, è normale che ci possa essere. “E’ come se io andassi a cena con Maldini, sono cose che succedono nel calcio, oltre a essere professionisti ci sono delle amicizie dietro”, ha aggiunto (LaPresse)

Allegri e Agnelli, quindi, aspettano La Juventus ha confermato Pirlo sia pubblicamente, con un intervento da vice presidente di Pavel Nedved, sia al suo interno. (LAROMA24)

L'incontro prepasquale tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri ha provocato alcune allergie nel mondo bianconero e in quello della stampa. Ogni altro traghettatore, ipotizzato dalle gazze ladre di cui sopra, da Spalletti a Lippi, possono considerarsi giochi palabratici, come diceva Brera. (il Giornale)

Vieri avvisa la Juve: «In quattro mesi non puoi giocare come Guardiola»

A&A non hanno visto Toro-Juve insieme ma certamente hanno parlato di calcio. Allegri è deciso a tornare in panchina dopo due anni di pausa, alla Juve ha vinto tanto, è stimato da Agnelli. (Tutto Juve)

Questo il titolo che La Stampa nell'edizione odierna dedica al suo interno ai bianconeri. La Stampa sulla situazione dei bianconeri: "Le spine della Juve". vedi letture. "Le spine della Juve". (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell’ex bomber bianconero. Intervenuto nella BoboTv, Vieri ha parlato della Juve e del futuro di Pirlo. Devi creare la squadra piano piano, ci vuole tempo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr