"Pirlo, questa Juve è costruita per Allegri"

QUOTIDIANO.NET SPORT

Nell’era di un calcio malato, che va alla ricerca delle radici perdute, le parole di Arrigo Sacchi pesano doppio.

"Le stesse di Sarri, cioè di aver accettato un modello di squadra che era su misura per un altro tipo di calcio: quello di Allegri.

A 24 anni, quando era mio giocatore, già pigliava appunti sulle metodologie di allenamento.

Diventano un arricchimento quando sono funzionali al gioco e la squadra è costruita bene intorno a loro. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altre testate

Decisiva la sfida con il Napoli". Corriere della Sera: "Dietro Pirlo l'ombra di Allegri. (TUTTO mercato WEB)

L'incontro prepasquale tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri ha provocato alcune allergie nel mondo bianconero e in quello della stampa. Ogni altro traghettatore, ipotizzato dalle gazze ladre di cui sopra, da Spalletti a Lippi, possono considerarsi giochi palabratici, come diceva Brera. (il Giornale)

Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli. Sono stato avvertito dal presidente in persona, è normale che ci possa essere. (LaPresse)

Ed è alla pari del Napoli che sale a Torino per la partita più rinviata del mondo, 185 giorni di prezioso ritardo", ha sottolineato Corbo nel suo editoriale Che cosa si sono detti Agnelli e Allegri, torneranno insieme alla Juve?. (AreaNapoli.it)

A fine stagione andranno fatte delle scelte definitive e decisive per dare un nuovo profilo alla Juve, se vuole arrivare a questa benedetta Champions" E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo. (ilBianconero)

A&A non hanno visto Toro-Juve insieme ma certamente hanno parlato di calcio. Dall’altra, i rapporti con Pavel Nedved e Fabio Paratici andrebbero ricuciti (Tutto Juve)