L’uragano Isaias si fa strada tra le Bahamas e la Florida si prepara al suo arrivo

FocusTECH ESTERI

I meteorologi hanno dichiarato l’allerta di uragani sulla costa della Florida mentre l’uragano Isaias ha inzuppato le Bahamas sulla costa orientale degli Stati Uniti.

Nel frattempo, i funzionari delle Bahamas hanno evacuato persone su Abaco che vivono in strutture temporanee da Dorian e persone all’estremità orientale di Grand Bahama.

“Non pensiamo ancora che sia necessario aprire rifugi per questa tempesta, ma sono pronti”, ha detto. (FocusTECH)

Ne parlano anche altre testate

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. (Sputnik Italia)

Usa, l'uragano Isaias punta la East Coast. Avviso sgombero a Palm Beach. Il governatore dello stato, Ron DeSantis, in serata ha invitato i cittadini di Palm Beach a lasciare le loro case. (Rai News)

Isaias ha già colpito Cuba e le Bahamas e si sta dirigendo verso la Florida. Il centro nazionale ha sollecitato a prepararsi e ha avvisato che durante la notte Isaias potrebbe riguadagnare potenza. (MeteoWeek)

Meteo: URAGANO ISAIAS, Impatto Devastante Con gli USA. Nella giornata di domenica 2 agosto, Isaias, muovendosi ad una velocità di 20 chilometri orari verso nord-ovest, ha raggiunto la East Coast degli USA, coinvolgendo in un primo momento la Florida. (iL Meteo)

I funzionari della Florida hanno .... (Zazoom Blog)

Un’allerta meteo è stata diramata per la Florida.L'articolo Isaias declassato a tempesta tropicale, sempre più vicina alle coste della Florida MAPPE Meteo Web. (Zazoom Blog)