Elezioni, la direzione del Pd approva le liste. Lotti: “La mia esclusione una scelta politica, no a scuse vigliacche”. Cirinnà rinuncia alla candidatura. Verso sfida Bonino-Calenda per il Senato

La Stampa INTERNO

Rifarei tutto!», ha scritto su Facebook il deputato del Pd Luca Lotti, commentando la sua esclusione dalle liste.

Le liste del Pd sono fatti del Pd e degli elettori del Pd.

Tra i big esclusi Luca Lotti, che ha parlato di scelta «politica, non si nasconda nessuno dietro a scuse vigliacche».

09.30 – Calenda: liste Pd sono fatti del Pd. «Ricevo molte richieste di commento sulle liste Pd.

Lo scrive su Fb l'ex ministro Luca Lotti riguardo alla sua esclusione dalle liste elettorali del Pd resagli nota da Enrico Letta

(La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra i big esclusi dalle liste, anche l’ex ministro Luca Lotti. Lotti ha commentato: «Il segretario del mio partito ha deciso di escludermi dalle liste per le prossime elezioni politiche. (Firenze Post)

Giancarlo Acciaro Giancarlo Acciaro sulle prossime Elezioni 2022. Il 25 Settembre gli Italiani si recheranno alle urne per scegliere chi governerà il Paese nei prossimi 5 anni. (Sardegna Reporter)

On.le Giancarlo Acciaro Ma questo non è politica e così non si prepara la gente al voto in maniera esaustiva. (Sardegna Reporter)

A sorpresa il virologo Andrea Crisanti capolista in Europa, secondo fonti dem riportate dal Corriere della Sera. Vorace di tutto ciò che è attualità, con un occhio "storico" rivolto al passato e un occhio "curioso" rivolto al futuro. (Virgilio Notizie)

Andrea Crisanti sarà uno dei candidati del Partito Democratico alle elezioni politiche 2022. Elezioni 2022: Crisanti candidato con il Pd. Non senza qualche difficoltà la direzione nazionale del Partito Democratico, in anticipo rispetto alla scadenza del 21 agosto, ha approvato le liste per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre. (Money.it)