Grande Fratello Vip 2020, le scuse di Salvo Veneziano e il faccia a faccia con Elisa De Panicis | video Mediaset

I video da Mediaset Play.

Al Grande Fratello Vip 2020 arrivano le scuse di Salvo Veneziano.

Nella terza puntata di stasera, mercoledì 15 gennaio, l’ex gieffino – squalificato dal reality show di Canale 5 per frasi considerate sessiste – ha chiesto perdono a tutte le donne in diretta tv, anche confrontandosi faccia a faccia con Elisa De Panicis.

(SuperGuidaTV)

Su altre fonti

Alfonso Signorini mostra l’eliminazione di Salvo Veneziano visto dall’opinione pubblica e dalla stampa:. “Dobbiamo strappare questa visione ottusa e maschilista delle cose. Nel corso della diretta della terza puntata del reality show, andata in onda Mercoledì 15 Gennaio 2020, Alfonso Signorini ha chiesto scusa ai telespettatori su quanto detto dall’ex inquilino Salvo, che ha dovuto abbandonare la casa inseguito alla squalifica. (Spettegolando)

Michele Cucuzza, che aveva proposto il gioco, ha chiesto alla De Panicis di avvicinarsi e la Elia ha continuato a rincarare la dose. Primo scontro tra donne all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4: le protagoniste sono state Antonella Elia ed Elisa De Panicis, che non se le sono mandate a dire davanti agli occhi increduli degli altri concorrenti. (ilGiornale.it)

Tutto nasce da un gioco nella quale Elisa ha rivolto del 'presuntuoso' a Denver, un pensiero che non sembra esser andato giù al concorrente. Il confronto sarebbe dovuto servire ad un chiarimento, ma ciò non è accaduto, anzi ha allontanato ancor di più i due. (Gossipblog)

C’è molta ipocrisia anche nella gogna che stiamo mettendo addosso a questi quattro ragazzi”. C’è molta ipocrisia anche nella gogna che stiamo mettendo addosso a questi quattro ragazzi”. Pupo, in arte Enzo Ghinazzi, nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, interpellato da Alfonso Signorini, ha detto la sua sulla vicenda che ha portato all’espulsione di Salvo Veneziano. (GossipTvMagazine)

Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis choc: «Non mi scop*** bene». Esternazioni che arrivano a poche ore dalla squalifica di Salvo Veneziano per le frasi sessiste nella Casa. (Il Mattino)

In confessionale, però, Antonella Elia ha confessato che sente un forte istinto materno da qualche tempo: “La sensazione di mancanza, di aver fatto un cucciolo da tenere tra le braccia, animalesca. Antonella Elia parla di figli: “Quando lo volevo era tardi”. (Gossip e Tv)