Monopoli - Vaccinazioni anti covid per Caregiver domenica 4 e lunedì 5 aprile

Canale7 SALUTE

Disposta dal sindaco Angelo Annese per chi assiste anziani e disabili, presso l'hub di via Benedetto Croce.

Saranno effettuate le vaccinazioni ai caregiver ( chi assiste anziani e disabili) dei nati dal 1 gennaio 2005, con disabilità grave ai sensi della art.

DOMENICA 4 APRILE. A-L. Dalle ore 9 alle ore 13. LUNEDÌ 5 APRILE. M-Z. Dalle ore 9 alle ore 13. Bisogna portare: un documento d’identità valido e tessera sanitariadocumento che attesti la disabilità grave della persona assistita o in alternativa dichiarazione sostitutiva allegando la fotocopia del documento d’identità di chi si sottoporrà al vaccino

MONOPOLI – Domenica 4 e lunedì 5 aprile l’hub vaccinale di via Benedetto Croce sarà aperto. (Canale7)

Su altre testate

Il giocatore si è immediatamente messo in quarantena e non si è presentato alla partita di Mönchenglbach. Tutti gli altri test sono risultati negativi” (CIP)

Le vaccinazioni sono destinate ai caregiver dei nati dal primo gennaio 2005 con disabilità grave. L’accesso avverrà in modo libero e gli ingressi saranno scaglionati in base alla lettera di iniziale del cognome della persona con disabilità di cui ci si prende cura (Maria Luisa Saponara)

«Ci ripetiamo tutti i giorni: turni in ospedale spesso senza soste e senza ferie; turni alle vaccinazioni; turni nelle case di riposo perché mancano gli infermieri e turni per gli screening». Vengono dallo stesso focolaio e sono stati isolati» ha spiegato ieri Elisabetta Foschi, assessore alla Sanità ed ai Servizi Sociali. (corriereadriatico.it)

La situazione è complicata e so che tutti siamo stanchi, anche dei miei appelli al buon senso Voglio specificare che quando si parla di cittadini in isolamento si indicano i contatti stretti di positivi, i positivi al test rapido in attesa del molecolare o i cittadini con sintomi in attesa di tampone. (Canale7)

Si effettuano 250 somministrazioni oggi e altrettante domani. Domani LUNEDÌ 5 APRILE dalla M alla Z ( sempre dalle ore 9 alle ore 13) (Canale7)

“La situazione è complicata – ha scritto Annese – e so che tutti siamo stanchi, anche dei miei appelli al buon senso. In isolamento, cioè contatti stretti di positivi, i positivi al test rapido in attesa del molecolare o i cittadini con sintomi in attesa di tampone, ci sono 192 monopolitani. (Maria Luisa Saponara)