Monopoli - Vaccinazioni anti covid per Caregiver domenica 4 e lunedì 5 aprile

Monopoli - Vaccinazioni anti covid per Caregiver domenica 4 e lunedì 5 aprile
Canale7 SALUTE

Disposta dal sindaco Angelo Annese per chi assiste anziani e disabili, presso l'hub di via Benedetto Croce.

Saranno effettuate le vaccinazioni ai caregiver ( chi assiste anziani e disabili) dei nati dal 1 gennaio 2005, con disabilità grave ai sensi della art.

DOMENICA 4 APRILE. A-L. Dalle ore 9 alle ore 13. LUNEDÌ 5 APRILE. M-Z. Dalle ore 9 alle ore 13. Bisogna portare: un documento d’identità valido e tessera sanitariadocumento che attesti la disabilità grave della persona assistita o in alternativa dichiarazione sostitutiva allegando la fotocopia del documento d’identità di chi si sottoporrà al vaccino

MONOPOLI – Domenica 4 e lunedì 5 aprile l’hub vaccinale di via Benedetto Croce sarà aperto. (Canale7)

Su altre testate

Oggi DOMENICA 4 APRILE dalla lettera A alla L ( Dalle ore 9 alle ore 13). Domani LUNEDÌ 5 APRILE dalla M alla Z ( sempre dalle ore 9 alle ore 13) (Canale7)

MONOPOLI – Il sindaco Angelo Annese ha fatto il punto della situazione Covid in città: “ I positivi al Covid sono 281. La situazione è complicata e so che tutti siamo stanchi, anche dei miei appelli al buon senso (Canale7)

Ora saranno eseguiti tamponi sia su tutti i ricoverati nel reparto, al momento trasferiti in altre stanze, che agli stessi operatori sanitari nonostante questi siano ormai tutti vaccinati. Infatti pare ci sia un corridoio in cui transitano, appunto, pazienti positivi al Covid e altri utenti ospedalieri (Canale7)

Monopoli, è la Pasqua dei caregiver: primi 200 vaccini fatti. Domani si bissa

L’accesso avverrà in modo libero e gli ingressi saranno scaglionati in base alla lettera di iniziale del cognome della persona con disabilità di cui ci si prende cura Saranno effettuate le vaccinazioni ai caregiver dei nati dal 1 gennaio 2005, con disabilità grave ai sensi della art. (Maria Luisa Saponara)

In isolamento, cioè contatti stretti di positivi, i positivi al test rapido in attesa del molecolare o i cittadini con sintomi in attesa di tampone, ci sono 192 monopolitani. “La situazione è complicata – ha scritto Annese – e so che tutti siamo stanchi, anche dei miei appelli al buon senso. (Maria Luisa Saponara)

Oggi i caregiver con il cognome A-L, domani dalle 9 alle 13 M-Z. Prima giornata di vaccinazioni a Monopoli dedicata ai caregiver dei nati dal primo gennaio 2005 con disabilità grave per i quali non è possibile la vaccinazione per mancanza di sieri indicati alla loro fascia di età. (Maria Luisa Saponara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr