Il Covid travolge il Cagliari prima della sfida contro la Roma - Sardegna

Il Covid travolge il Cagliari prima della sfida contro la Roma - Sardegna
Ansa SPORT

Sulla fascia Zappa potrebbe essere l'alternativa a Nandez, con un centrocampo che si reggerebbe ancora una volta sulle spalle dei soliti Grassi, Deiola e Marin.

Cagliari colpito dall'ondata Covid alla vigilia della sfida con la Roma all'Olimpico.

Cagliari comunque costretto a cercare di allungare la striscia positiva dopo due vittorie: le rivali per la salvezza corrono

Il tecnico dovrà cercare un terzo portiere al posto di Aresti, uno dei tre positivi, o partire solo con due. (Ansa)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico dovrà cercare un terzo portiere al posto di Aresti, uno dei tre positivi, o partire solo con due. Ma la mazzata più pesante sarà l'assenza dei due giocatori forse più in forma, Lovato e Bellanova. (Tiscali.it)

È quanto annunciato tramite i canali ufficiali del Cagliari, in cui si sottolinea come motivazione gli ultimi casi di Covid nel gruppo squadra, con tre giocatori che risultati positivi ai test alla vigilia della sfida contro la Roma di Mourinho. (Tuttosport)

Tutti, spiega la società, “sono vaccinati, asintomatici e si trovano in isolamento”. Il mister non potrà nemmeno contare su Oliva – che non è ancora tornato negativo – e avrà anche problemi ad attingere dalla primavera per rimpinguare la panchina. (L'Unione Sarda.it)

Bellanova, Lovato, Aresti e Oliva positivi al Covid: annullata la conferenza stampa di Mazzarri

Il rifiuto, ripetuto, della prof di indossare la mascherina più protettiva rispetto alla chirurgica aveva innescato la protesta degli alunni, che avevano abbandonato banchi e aula. Ora, secondo quanto riportato dagli organi di stampa locali, la professoressa risulta sospesa dalla scuola e dunque non rientrerà in classe. (La Gazzetta dello Sport)

La conferenza stampa del tecnico Mazzarri, inizialmente fissata per le 15.20, è stata annullata in considerazione dei casi di positività al Covid-19 emersi all’interno del Gruppo Squadra nei test sanitari programmati dal Club. (Fiorentina.it)

Nuovi test sono stati programmati per domani. Aresti, Bellanova e Lovato: vaccinati, asintomatici, sono risultati positivi al Covid. Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr