Il solito 7 di Gut-Behrami, prima e dopo la ticinese ecco Goggia e Brignone: la startlist del super-g di domenica

NEVEITALIA.IT SPORT

Ha scelto il solito numero 7 la fuoriclasse rossocrociata, e attorno a lei ci sarà tantissimo azzurro con lo squadrone di Rulfi pronto a provare a replicare il 3 su 4 (prima, terza e quarta) della Oreiller-Killy, quattro settimane fa.

Quello di domenica sarà un bel test in tal senso

Torna Bassino, mentre Shiffrin riposa e Vlhova pesca il 4 per cercare punti pesanti.

Seconda gara ad Altenmarkt-Zauchensee con Lara, già vincente in discesa, favorita in mezzo ad una marea azzurra. (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri media

La “Hermann Maier” di Zauchensee si conferma pista maledetta per “Super Sofi” che comunque merita una sufficienza di incoraggiamento per domani. La Lauberhorn premia invece il Campione del Mondo Vincent Kirechmayr, trionfatore a sorpresa davanti al beniamino di casa Beat Feuz. (OA Sport)

grosso spavento per Sofia Goggia nella Grande rimpianto, ma soprattutto unnella discesa femminile di Altenmakt/Zauchensee in Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino. La conferma sul suo stato fisico arriva dalla stessa Goggia, che nonostante il forte impatto vuole partecipare al Super G di domenica: "Sono molto dolorante ma fortunatamente tutta intera. (Eurosport.it)

L'azzurra Sofia Goggia è caduta, senza subire danni, ma arrabbiatissima, mentre era al comando della discesa della Coppa del mondo a Zauchensee (Austria) e così ha lasciato strada libera al trentaquattresimo successo in carriera della svizzera Lara Gut-Behrami che ha vinto in 1'45"78. (Corriere TV)

Ci ha pensato Dominik Paris, con un bel terzo posto in libera a Wengen, a raddrizzare per l’Italia una giornata che pareva nata sotto una cattiva stella per la caduta rovinosa di Sofia Goggia nella discesa di Zauchensee. (Gazzetta di Parma)

L’abbraccio con Nicol a fine gara? Sci, Goggia cade ad Altenmarkt, vince Gut (Quotidiano.net)

Oggi pomeriggio farò tutte le terapie del caso e domani cercherò di essere al cancelletto, vedendo un po' anche come sto” Dispiace perchè stavo andando forte, sono molto dolorante e ammaccata ma intera. (NEVEITALIA.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr