Paura per la Goggia, brutta caduta in discesa: fortunatamente nessuna conseguenza

L'Eco di Bergamo SPORT

La gara è stata interrotta per qualche minuto ed è poi ripresa regolarmente.

Poi, c’è la sesta posizione (1’46”65) di una assai soddisfatta Federica Brignone che già pensa al SuperG di domani, la sua gara

Sofia poi si è rimessa gli sci e ed è scesa al traguardo sulle sue gambe, mentre gli addetti sistemavano le reti.

Per la cronaca la gara si è conclusa con il 34/o successo in carriera della svizzera Lara Gut-Behrami che ha vinto in 1’45”78. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

La conferma sul suo stato fisico arriva dalla stessa Goggia, che nonostante il forte impatto vuole partecipare al Super G di domenica: "Sono molto dolorante ma fortunatamente tutta intera. grosso spavento per Sofia Goggia nella Grande rimpianto, ma soprattutto unnella discesa femminile di Altenmakt/Zauchensee in Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino. (Eurosport.it)

Ha scelto il solito numero 7 la fuoriclasse rossocrociata, e attorno a lei ci sarà tantissimo azzurro con lo squadrone di Rulfi pronto a provare a replicare il 3 su 4 (prima, terza e quarta) della Oreiller-Killy, quattro settimane fa. (NEVEITALIA.IT)

Questo video contiene contributi www.raiplay.it Dietro di lei, sul podio, la tedesca Kira Weidle (1'45"88) e l'austriaca Ramona Siebenhofer (1'46"22). (Corriere TV)

Sul pendio austriaco trionfa la rossocrociata Lara Gut-Behrami al termine di una libera caratterizzata dalla caduta di Sofia Goggia, a podio anche la tedesca Kira Weidle e l’austriaca Ramona Siebenhofer. (OA Sport)

Ci ha pensato Dominik Paris, con un bel terzo posto in libera a Wengen, a raddrizzare per l’Italia una giornata che pareva nata sotto una cattiva stella per la caduta rovinosa di Sofia Goggia nella discesa di Zauchensee. (Gazzetta di Parma)

Noi ci aiutiamo tanto, l’ho vista scendere e ha sbagliato alla curva panorama: mi dispiace perché sennò avrebbe fatto anche lei una bellissima gara". Sci, Goggia cade ad Altenmarkt, vince Gut (Quotidiano.net)