Don Balon: il Barcellona ha proposto Suarez e 80 milioni per Dybala

IlNapolista SPORT

Bartomeu ha colto l’occasione per includere nell’operazione Paulo Dybala, diventato uno degli obiettivi del Barça per essere l’erede di Messi.

L’offerta del Barcellona è Suarez più 80 milioni di euro per l’argentino.

Un’operazione che risolverebbe il bisogno di un attaccante della Juventus e una figura che rappresenti il dopo Messi per i catalani. La Juventus ha bisogno di un attaccante, il Barcellona cerca una figura che possa sostituire Messi. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paulo Dybala e Oriana e la loro lotta contro il Covid. E così anche il padre di Oriana, l’imprenditore e attore Osvaldo Sabatini, e la sorella Tiziana. (Virgilio Sport)

Con sintomi normali, un po’ di febbre, mal di gola, dolori muscolari, strane sensazioni in bocca. “Stiamo tutti bene, grazie a Dio. (Golssip)

Dybala e Oriana infatti hanno entrambi superato il Covid-19 ormai quasi quattro mesi fa, ma solo dopo un lungo periodo di malattia, che per il 10 della Juventus è durato ben un mese e mezzo. rutte notizie in casa Dybala. (ilBianconero)

Insomma, ora servirà molta cautela anche perché non è certo che chi ha già avuto il coronavirus diventa immune. Il calciatore argentino successivamente è tornato anche in campo e ha dato un contributo decisivo alla Juventus nella corsa al nono scudetto consecutivo. (AreaNapoli.it)

Capelli raccolti dietro la nuca con il codino: una nuova dimensione stilistica in campo, in attesa di trovare quella giusta con Pirlo sul campo. A sorpresa nuovo look per l’argentino, curiosamente simile a quello ostentato da Cristiano Ronaldo qualche mese fa. (Juventus News 24)

Le condizioni della famiglia di Oriana sarebbero quindi buone. Anche il padre di Oriana e la sorella, Tiziana, sono stati trovati positivi, ma non avrebbero problemi fisici di sorta. (Tutto Juve)