Juve, il Barcellona su Dybala: cifre e contropartite, i dettagli dell'offerta

ilBianconero SPORT

l Barcellona si fa avanti per Paulo Dybala.

La Joya sta trattando il rinnovo con i bianconeri, ma la fumata bianca non è ancora arrivata, così il Barça spera nel colpaccio.

Dal canto suo la Juve ragiona già sul possibile acquisto di Suarez, ma spera che l'attaccante uruguaiano si liberi a zero, visti i molti problemi del club catalano e la rivoluzione in atto.

Come scrive il portale spagnolo Don Balon, il club blaugrana è pronto a offrire alla Juventus fino a 80 milioni di euro più il cartellino di Luis Suarez (ilBianconero)

Su altri media

Intanto il numero 10 della Juventus si gode il suo giorno di riposo in compagnia della fidanzata Oriana. A sorpresa nuovo look per l’argentino, curiosamente simile a quello ostentato da Cristiano Ronaldo qualche mese fa. (Juventus News 24)

Momenti di apprensione, seppur per vie indirette, per Paulo Dybala, attaccante classe 1993 della Juventus: la famiglia della fidanzata del giocatore argentino, Oriana Sabatini, è infatti risultata positiva al Coronavirus. (Tutto Juve)

La famiglia di Oriana Sabatini positiva al coronavirus. Il pubblico, come riporta anche la stampa argentina (Clarin e Nacion), ha manifestato immediatamente grande affetto nei confronti dell’attrice venezuelana naturalizzata argentina e la sua famiglia. (Virgilio Sport)

Siamo tutti infettati dal Covid”, ha rivelato in una serie di storie su Instagram. Con sintomi normali, un po’ di febbre, mal di gola, dolori muscolari, strane sensazioni in bocca. (Golssip)

La donna ha rassicurato sulle loro condizioni, stanno bene e hanno accusato lievi sintomi caratteristici del virus (febbre, dolori alle ossa, perdita del gusto e dell'olfatto). Dybala e Oriana infatti hanno entrambi superato il Covid-19 ormai quasi quattro mesi fa, ma solo dopo un lungo periodo di malattia, che per il 10 della Juventus è durato ben un mese e mezzo. (ilBianconero)

Ora, però, per la Joya ci sono brutte notizie e riguardano la fidanzata Oriana e tutta la sua famiglia. Lo scorso maggio, Paulo Dybala, attaccante della Juventus, dopo oltre un mese e mezzo dalla scoperta della sua positività al COVID-19, ebbe l'esito dell'ultimo tampone, quello definitivo, finalmente negativo, che lo liberò dall'incubo. (AreaNapoli.it)