Dzeko o Suarez: chi è meglio per la Juve con Dybala e Ronaldo? VOTA

ilBianconero SPORT

Suarez, però, alla Juve e agli altri club interessati, come l’Atletico Madrid, continua a chiedere un ingaggio da almeno 14 milioni a stagione, a cui si aggiunge un ricco bonus alla firma, compreso di commissioni di 15-20 milioni.

Entrambi hanno superato i 30 anni, entrambi possono ancora dire la loro e rappresentare occasioni di mercato, entrambi però hanno un peso specifico a bilancio potenzialmente elevato, anche se in questo caso è l'uruguaiano in aria di addio con il Barcellona a "vincere" il duello. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Capelli raccolti dietro la nuca con il codino: una nuova dimensione stilistica in campo, in attesa di trovare quella giusta con Pirlo sul campo. A sorpresa nuovo look per l’argentino, curiosamente simile a quello ostentato da Cristiano Ronaldo qualche mese fa. (Juventus News 24)

“Stiamo tutti bene, grazie a Dio. Catherine Fulop, madre di Oriana Sabatini e conduttrice televisiva, ha comunicato attraverso un messaggio sul suo account Instagram che lei, suo marito, Osvaldo Sabatini, e sua figlia Tiziana sono risultati positivi al Coronavirus. (Golssip)

Lo scorso maggio, Paulo Dybala, attaccante della Juventus, dopo oltre un mese e mezzo dalla scoperta della sua positività al COVID-19, ebbe l'esito dell'ultimo tampone, quello definitivo, finalmente negativo, che lo liberò dall'incubo. (AreaNapoli.it)

E così anche il padre di Oriana, l’imprenditore e attore Osvaldo Sabatini, e la sorella Tiziana. La famiglia di Oriana Sabatini positiva al coronavirus. Il pubblico, come riporta anche la stampa argentina (Clarin e Nacion), ha manifestato immediatamente grande affetto nei confronti dell’attrice venezuelana naturalizzata argentina e la sua famiglia. (Virgilio Sport)

Dybala e Oriana infatti hanno entrambi superato il Covid-19 ormai quasi quattro mesi fa, ma solo dopo un lungo periodo di malattia, che per il 10 della Juventus è durato ben un mese e mezzo. rutte notizie in casa Dybala. (ilBianconero)

Ad annunciare la notizia è stata la madre di Oriana, Catherine Fulop, con una storia su "Instagram". Anche il padre di Oriana e la sorella, Tiziana, sono stati trovati positivi, ma non avrebbero problemi fisici di sorta. (Tutto Juve)