Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro spara a zero sulla fidanzata di Amedeo Goria

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro spara a zero sulla fidanzata di Amedeo Goria
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Vera Miales, giovane e affascinante fidanzata di Amedeo Goria, si è resa protagonista di un malinteso che ha messo alla prova la calma del concorrente del Grande Fratello Vip.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Amedeo Goria, dopo aver visto le foto del pancino sospetto della fidanzata Vera Miales, ha trascorso giorni difficili nella casa del Grande Fratello Vip contemplando l’idea di diventare padre a 67 anni. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma per Vera non c’è solo quello…. Matrimonio o no Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria è entrata nella casa del Grande Fratello Vip vestita da sposa. Anche Amedeo Goria è in lacrime. (Più Sani Più Belli)

Il giornalista ha incontrato la giovane fidanzata per chiarire un grande dubbio ovvero la sospetta gravidanza ipotizzata a seguito di alcune foto sospette. Tra questi anche Manila Nazzaro che ha chiarito di avere lo stesso pensiero di Guenda Goria, figlia del noto giornalista, che nel corso della serata ha ammonito il padre con un tweet: “Rinsavisci”. (DirettaNews.com)

Vera Miales è incinta? La fidanzata di Amedeo Goria mostra un “pancino” sospetto: ecco la verità sulla vicenda. (YouMovies)

Amedeo Goria piange per Vera Miales al GF Vip, la reazione della figlia Guenda: “Papà, rinsavisci”

NON PERDERTI ANCHE — > “Ammazza”, Adriana Volpe mostra il suo lato migliore, il primo piano crea scandalo: fa innamorare – . Maria Teresa Ruta, la confessione a Guenda: c’era Amedeo Goria. Dopo tanti anni confida alla figlia la scelta fatta con Amedeo Goria. (Yeslife)

A quanto pare il concorrente ha negato la dolce attesa di Vera Miales, la sua gravidanza psicologica e anche l’intera relazione tra loro due, più che un tentativo di riappacificazione è stato un vero e proprio cabaret tra i due. (Ck12 Giornale)

Alex Belli, infatti, ha confidato ad Amedeo Goria che la figlia, in sua presenza, avrebbe rivolto spesso delle frecciatine alla moldava Amedeo Goria incontra Vera Miales e scoppia a piangere. Vera Miales è entrata nella casa del Grande Fratello Vip vestita da sposa. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr