Gf Vip, choc per Amedeo Goria: "Incinta? No, gravidanza psicotica". Drammatica confessione della fidanzata in tv

Gf Vip, choc per Amedeo Goria: Incinta? No, gravidanza psicotica. Drammatica confessione della fidanzata in tv
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Francesco Fredella 12 ottobre 2021 a. a. a. Vera Miales si presenta al Gf Vip.

Cosa scappa di bocca ad Amedeo Goria nel cuore della notte: sospetto gravissimo sulla fidanzata. Amedeo, però, si commuove dopo aver visto Vera.

"Dove è finito", disastro a tavola al Gf Vip: chi lo ha ingoiato. Guenda, figlia di Amedeo, scrive un tweet durante il cammino di Santiago di Compostela.

Goria, prima del Gf vip, si era professato libero, single

Tutti pensavano che fosse incinta di Amedeo Goria, ma non è così. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Amedeo Goria piange per Vera Miales al GF Vip, la reazione della figlia Guenda: “Papà, rinsavisci” Al Grande Fratello Vip, Amedeo Goria è scoppiato a piangere quando ha visto Vera Miales. Alex Belli, infatti, ha confidato ad Amedeo Goria che la figlia, in sua presenza, avrebbe rivolto spesso delle frecciatine alla moldava (Tv Fanpage)

Vera Miales è incinta? La fidanzata di Amedeo Goria mostra un “pancino” sospetto: ecco la verità sulla vicenda. (YouMovies)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Vera Miales, giovane e affascinante fidanzata di Amedeo Goria, si è resa protagonista di un malinteso che ha messo alla prova la calma del concorrente del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

GF Vip, Vera Miales e il confronto con Amedeo Goria e gli altri vip | Video Mediaset

NON PERDERTI ANCHE — > “Ammazza”, Adriana Volpe mostra il suo lato migliore, il primo piano crea scandalo: fa innamorare – . Maria Teresa Ruta, la confessione a Guenda: c’era Amedeo Goria. Dopo tanti anni confida alla figlia la scelta fatta con Amedeo Goria. (Yeslife)

Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria si è presentata in abita da sposa la presunta gravidanza. Ma per Vera non c’è solo quello…. Matrimonio o no Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria è entrata nella casa del Grande Fratello Vip vestita da sposa. (Più Sani Più Belli)

Dopo aver ascoltato i commenti dei Vip, Vera si sfoga con Amedeo, chiedendogli di essere onesto nei suoi confronti e di non illuderla se lui non prova le stesse cose Vera Miales incontra i VIP che le hanno dato contro in questi giorni: “Non potete giudicare ciò che non conoscete”. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr