Serie B, Larrivey salva il Cosenza: il Vicenza è retrocesso in Lega Pro

Calcio In Pillole SPORT

Il centravanti argentino con la sua doppietta si è letteralmente caricato i suoi compagni e l’intera tifoseria sulle spalle ed ha regalato al Cosenza la salvezza.

Il Cosenza grazie a questo risultato riesce a centrare la salvezza anche grazie all’ottimo lavoro svolto dal tecnico Pierpaolo Bisoli.

Cosenza-Vicenza: decide Larrivey. Il mattatore della serata del San Vito Marulla è stato senza ombra di dubbio Joaquin Larrivey. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

La vittoria all'andata aveva caricato ancora di più l'ambiente, ma a Cosenza le cose non sono andate secondo i piani e il doppio spareggio per non retrocedere ha condannato il Vicenza alla Serie C (GianlucaDiMarzio.com)

Il Cosenza è salvo, l’anno prossimo giocherà ancora in Serie Al triplice fischio esplode la gioia dei 20.000 del popolo rossoblù. (Corriere della Calabria)

Il ko casalingo contro il Como è l'ottavo stagionale casalingo per la Reggina, mai così tanti ko al Comunale/Granillo nei tornei di B a 20 squadre Al San Vito-Marulla i Lupi riescono a rimontare il ko di misura maturato nella partita disputata al Menti. (TuttoReggina.com)

"Una partita decisiva - avverte Esposito, realizzatore del gol della vittoria contro Israele - per andare ai quarti e dove ci giochiamo tutto quello che di buono abbiamo costruito per arrivare sin qui. (Tutto Cagliari - News)

I tifosi del Vicenza - fatti uscire dallo stadio da un percorso controllato dalle forze dell'ordine - hanno esposto uno striscione con la scritta "tranquilli, ci ripescano" Diciottomila circa i tifosi rossoblù che hanno assistito alla partita. (Tutto Cagliari - News)

I padroni di casa si svegliano nel finale di frazione, ma non riescono a sfondare il muro biancorosso e protestano vivacemente per un contatto Caso-Bruscagin in area di rigore chiedendo il calcio di rigore che però l'arbitro non concede Play out Serie B, il Cosenza non sfonda contro il Vicenza: 0-0 al 45' con polemiche finali. (TUTTO mercato WEB)