Inter Campione. Bonucci: "Ci abbiamo messo del nostro. Ma la Juve si rialza sempre"

Inter Campione. Bonucci: Ci abbiamo messo del nostro. Ma la Juve si rialza sempre
TUTTO mercato WEB SPORT

Ha dimostrato di essere la più forte in quest'anno, da oggi inizia un altro ciclo, dobbiamo trovare la fame di riprenderci quel che abbiamo lasciato dopo nove anni di vittorie.

Bonucci: "Ci abbiamo messo del nostro.

Ma la Juve si rialza sempre". vedi letture. Leonardo Bonucci, a Sky Sport, ha parlato dello Scudetto dell'Inter.

Complimenti all'Inter ma la Juventus si rialza sempre, continueremo a farlo"

"Si chiude un ciclo: ci abbiamo messo del nostro, abbiamo perso tanti punti ma l'Inter è stata la più costante. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Oggi era da vincere, non abbiamo subito molto anche se mancava quel briciolo di passione e cuore in più. Sì, non riusciamo a cambiare marcia e tenerla per tutta la partita, dobbiamo capire come fare per centrare la Champions e vincere la Coppa Italia. (Tuttosport)

Da ritrovare forza e fame per riprenderci quanto lasciato dopo 9 anni di vittorie e soddisfazioni per i tifosi. Sì, si chiude un ciclo, sicuramente abbiamo messo del nostro come detto prima, persi punti per dettagli. (ilBianconero)

L'Inter è stata la più costante ed ha dimostrato di essere la più forte, da oggi comincia un nuovo capitolo" "La stagione è ancora lunga, se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente. (TUTTO mercato WEB)

Bonucci: 'Scudetto Inter, ci abbiamo messo del nostro. Ma la Juve si rialzerà, come sempre'

Da qui dobbiamo trovare le forze per arrivare all'obiettivo Champions e per portare a casa la Coppa Italia. Juventus, Bonucci e la fine di un ciclo. Commento finale dedicato allo Scudetto dell'Inter e alla chiusura di un ciclo per la Juventus: "Ci abbiamo messo del nostro, ma l'Inter è stata la più costante e ha dimostrato di essere la più forte. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter che era proprietaria del suo cartellino, lo aveva mandato in Veneto l'anno prima, dopo averlo fatto esordire con Mancini in Serie A (resterà l'unica presenza nel massimo campionato con i colori nerazzurri). (Sport Fanpage)

Leonardo Bonucci, oggi capitano della Juventus, commenta a Sky Sport la vittoria in rimonta contro l’Udinese: "Adesso abbiamo portato a casa solo tre punti, la stagione è ancora lunga. Complimenti all'Inter per lo Scudetto, ma la Juventus si rialza sempre e lo farà ancora" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr