Tesla ora fa anche la birra. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Volumi che, secondo lui, dovrebbero essere di almeno “5mila, forse 10mila vetture alla settimana a pieno regime”.

“Il problema non è partire con la produzione, ma raggiungere i volumi necessari”, ha detto.

Polemiche ancora accese. Nonostante il buon umore e le grandi aspettative mostrate dal ceo, le polemiche riguardo la fabbrica non si sono ancora placate

Nel corso del suo intervento Musk ha sottolineato i vantaggi della “location” del nuovo impianto: “Siamo a soli 30 minuti di treno da Berlino (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è lo spostamento della sede Tesla, che ha affondato le radici della sua fortuna proprio in California, quando Elon Musk diede i natali al più famoso Marchio di auto elettriche al mondo (780 miliardi di dollari di capitalizzazione). (Autoappassionati.it)

E della tranquilla superiorità di Musk, convinto di poter fare l’en plein in orbita Lunedì mattina, poco dopo l’alba, Elon Musk ha messo in rete un tweet in cui campeggia una medaglia d’argento con un enorme numero due. (FIRSTonline)

Musk ha annunciato per la prima volta nel 2019 che Tesla avrebbe localizzato la sua Gigafactory europea proprio in Germania. Elon Musk ha dichiarato durante la festa per la nuova Gigafactory di Tesla vicino a Berlino, che l’azienda mira a iniziare la produzione delle sue auto Model Y entro la fine dell’anno. (Tech Princess)

Parlando della produzione di Cybertruck, Musk ha dichiarato: “Quest’anno è stata una lotta costante con la fornitura di parti. Il CEO di Tesla Elon Musk ha annunciato che il pickup elettrico Tesla Cybertruck entrerà in “produzione in serie” nel 2023. (MotoriSuMotori)

Bande musicali e carri hanno percorso la Fifth Avenue mentre gli spettatori sventolavano bandiere italiane con il tricolore. Gli organizzatori hanno detto che 35.000 manifestanti hanno preso parte alla parata e altre decine di migliaia hanno assistito (LaPresse)

Elon Musk ha annunciato il cambio di sede, dovuto a fattori economici, sociali e personali (la vicinanza al sito di lancio di SpaceX). (StartupItalia.eu)