GigaBier, la birra di Elon Musk ricorda Cybertruck

Punto Informatico ECONOMIA

Il visionario numero uno di Tesla l'ha presentata in occasione dell'evento organizzato presso la Gigafactory di Berlino, impianto da cui usciranno fino a 500.000 auto elettriche ogni anno.

Dopo il lanciafiamme e la tavola da surf, ora Elon Musk ha anche la sua birra.

Tesla ha la sua birra: GigaBier. È stata mostrata in un'immagine proiettata sul palco alle spalle del CEO, senza specificare se e quando sarà possibile acquistarla sul mercato, curiosamente a pochi giorni dall'inaugurazione dell'Oktoberfest 2021. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

Gli organizzatori hanno detto che 35.000 manifestanti hanno preso parte alla parata e altre decine di migliaia hanno assistito Lo scorso anno era saltata a causa della pandemia di Covid. (LaPresse) – L’annuale parata del Columbus Day è tornato a New York dopo essere stato annullata lo scorso anno a causa della pandemia di coronavirus. (LaPresse)

Molto probabilmente ciò che vedremo è che Cybertruck inizierà la produzione alla fine del prossimo anno, quindi raggiungerà la produzione in volume nel 2023. Il CEO di Tesla Elon Musk ha annunciato che il pickup elettrico Tesla Cybertruck entrerà in “produzione in serie” nel 2023. (MotoriSuMotori)

Intanto a Berlino sta per aprire le porte la prima Gigafactory europea (StartupItalia.eu)

Questo è lo spostamento della sede Tesla, che ha affondato le radici della sua fortuna proprio in California, quando Elon Musk diede i natali al più famoso Marchio di auto elettriche al mondo (780 miliardi di dollari di capitalizzazione). (Autoappassionati.it)

Sarà Starship, secondo i disegni di Musk, il razzo che darà il via alla missione di portare i primi uomini su Marte. E della tranquilla superiorità di Musk, convinto di poter fare l’en plein in orbita (FIRSTonline)

Musk ha annunciato per la prima volta nel 2019 che Tesla avrebbe localizzato la sua Gigafactory europea proprio in Germania. Secondo il CEO di Tesla, Elon Musk, la produzione potrebbe iniziare a novembre e le consegne ai clienti seguiranno a dicembre. (Tech Princess)