Il trailer finale di The Irishman, il nuovo film originale Netflix di Martin Scorsese

No, non è l’inizio di una barzelletta a tema hollywoodiano, ma siamo dinanzi al gargantuesco cast del nuovo film di Martin Scorsese, The Irishman, in uscita in autunno sia su Netflix che in sala.

Proprio a ridosso della cerimonia degli Oscar 2019, che ha visto trionfare Rami Malek come miglior attore protagonista con il suo Freddie Mercury, il colosso dello streaming ha presentato un teaser trailer del suddetto The Irishman. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri media

The Irishman può essere definito come un'epica rappresentazione della criminalità organizzata nell'America del Dopoguerra raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale Frank Sheeran, criminale e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle personalità più famose del XX secolo. (MondoFox)

Spiega il primo a THR:. «In sostanza, intendiamo il cinema come un film che può unire le persone per regalare loro un’esperienza emotiva condivisa. Siamo solo due ragazzi di Cleveland, Ohio, e “cinema” è una parola di New York. (Best Movie)

Basta una domanda sull’avanzata mondiale delle destre sovraniste per scatenare Robert De Niro. Quando è stato eletto ho pensato “Devi dargli il beneficio del dubbio”, ma è stato solo peggio di quanto potessi immaginare. (Vanity Fair Italia)

Sono orribili entrambi, solo che Trump è presidente. Basta una domanda sull’avanzata mondiale delle destre sovraniste per scatenare Robert De Niro. (Adnkronos)

Ne esce questo esilarante Irish Man, una sorta di Tony Stark dall’armatura verde con tanto di quadrifoglio tipicamente irlandese. E siamo ancora qui, a parlare di Martin vs. (Best Movie)

Il 27 novembre arriverà finalmente su Netflix il nuovo attesissimo film di Martin Scorsese, The Irishman, e per l’occasione, ecco svelato online il suo final trailer. (Best Movie)