Albertosi: “Donnarumma? Credo sia tranquillo, con quel che guadagna…”

Pianeta Milan SPORT

Dopo quasi 6 anni dal suo esordio con il Milan, il portiere ha deciso di lasciare il club che lo ha cresciuto per provare una nuova avventura professionale all'estero.

E' destinato al Psg. "Ormai pare sia già andato al PSG.

Enrico Albertosi, ex portiere rossonero dal 1974 al 1980, ha parlato del passaggio di Gianluigi Donnarumma dal Milan al Psg. Renato Panno. Gianluigi Donnarumma è ormai virtualmente un giocatore del Psg. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Un'intesa totale sulla base di un contratto quinquennale a 12 milioni di euro netti a stagione e che presto sarà suggellata dagli ultimi passaggi formali: archiviato l'ottimo esordio con l'Italia ad Euro 2020, l'ex portiere del Milan sosterrà nelle prossime ore le prime visite mediche per il PSG, con una delegazione dello staff medico che raggiungerà la sede del ritiro azzurro di Coverciano. (Calciomercato.com)

Ma spunta un retroscena: defilatasi ormai la Juventus dalla trattativa per l'ingaggio a parametro zero, nei giorni scorsi è stato il Tottenham dell'ormai ex direttore sportivo bianconero Fabio Paratici (anche se la firma sul contratto triennale con gli Spurs deve ancora arrivare) a interessarsi. (ilBianconero)

Tra i pali c’è Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan con le valigie già pronte, sempre più vicino al Paris Saint-Germain. 22 – Gianluigi Donnarumma (22 anni e 106 giorni) diventa oggi il più giovane portiere dell’Italia a disputare una partita tra Europei e Mondiali. (SerieANews)

Rivolgendo lo sguardo in avanti, alle possibili avversarie dell’eventuale Final Eight tricolore, i giochi sono già fatti in alcuni gruppi con le qualificazioni assicurate da Genoa, Atalanta, SPAL e Roma (Milan News 24)

Gigio, come pegno d’amore, sempre nel 2017, più precisamente a settembre, pare che abbia omaggiato la sua ‘lady’ con un prezioso diamante rosa. Dal 2016 fa coppia con la fidanzata Alessia Elefante, pure lei originaria di Castellammare di Stabia. (Gossip e TV)

Niente da fare, Gigio non aveva l'Inghilterra tra le sue destinazioni preferite e aveva già detto sì al Psg Dopo averci provato per la Juventus, il suo obiettivo era avere il portiere per la nuova avventura in Premier League. (Calciomercato.com)