Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 7 aprile

Meteo a Napoli: le previsioni di oggi 7 aprile
Sky Tg24 INTERNO

La situazione meteo sul litorale del Cilento. Annuvolamenti con temporali e schiarite.

I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nordest con intensità di 9 km/h. La situazione meteo in città. A Napoli nubi sparse.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Campania. Nubi di passaggio.

I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nordest con intensità di 9 km/h. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso del prossimo fine settimana del 10-11 aprile l’alta pressione potrebbe indebolirsi e permettere a una perturbazione atlantica di raggiungere l’Italia Da venerdì 9 aprile temperature in aumento poi torna la pioggia al Nord. (METEO.IT)

Nel frattempo la Bora si è fatta sentire con raffiche molto violente e punte di quasi 100km/h. Il Friuli VG torna in pieno inverno. (3bmeteo)

anomalie geopotenziale a 500 hPa secondo Ecmwf. 26 aprile -2 maggio. anomalie geopotenziale a 500 hPa secondo Ecmwf. 19-25 aprile. (3bmeteo)

Meteo Roma e Lazio 6 aprile: piogge e temporali per tutta la giornata

L'inserimento di una saccatura da ovest riuscirebbe a determinare piogge di una certa rilevanza al nord e sull'alto e medio Tirreno tra sabato 10 e martedì 13 aprile. Ora la congiuntura barica però si appresta a cambiare: si scorgono segnali importanti che potrebbero allievare la grande sete del Po. (MeteoLive.it)

Temperature minime comprese tra 9 e 11 °C e massime comprese tra 15 e 18 °C. La situazione meteo in città. A Napoli cieli sereni. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). (Sky Tg24 )

In giornata sono previsti temporali, che si concentreranno dalle 11 alle 14 del mattino, per poi fermarsi nelle ore pomeridiane. Martedì 6 aprile sarà una giornata caratterizzata dal maltempo e dalle piogge, anche se le temperature non sono ancora calate così tanto come ci si aspettava. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr