Meteo Potenza: variabile martedì, neve mercoledì, bel tempo giovedì

Meteo Potenza: variabile martedì, neve mercoledì, bel tempo giovedì
3bmeteo INTERNO

Allerte meteo previste: ghiaccio

Meteo Potenza: variabile martedì, neve mercoledì, bel tempo giovedì. 6 aprile 2021 ore 11:22. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 7 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 7 secondi. Meteo Potenza. Previsioni meteo Potenza, martedì, 6 aprile: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge.

Allerte meteo previste: vento. (3bmeteo)

Su altri giornali

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 2.2°C, lo zero termico si attesterà a 1703m. Allerte meteo previste: pioggia (3bmeteo)

Il fronte freddo atteso per le festività ha cambiato tragitto e le deboli precipitazioni attese sono state dirottate sul triveneto. Nei prossimi giorni un fronte freddo valicherà le Alpi, non recherà nessuna precipitazione ma ventilazione sostenuta. (Lecconews)

La situazione meteo nel Viterbese. Velato o poco nuvoloso Possibili raffiche fino a 32 km/h. La situazione meteo in città. A Roma cieli sereni. (Sky Tg24 )

Meteo: mercoledì APICE DEL FREDDO, NEVE a quote MOLTO BASSE, ecco dove

Giovedì 8 e venerdì 9 aprile il tempo sarà nel complesso abbastanza soleggiato con qualche nube in più su Liguria e Toscana. Nel resto del Paese tempo più soleggiato ma dalla sera la nuvolosità si farà strada anche in Toscana e sulle Alpi orientali. (METEO.IT)

Atteso clima freddo di notte e al primo mattino, con venti freddi settentrionali e mari molto mossi (LE PREVISIONI). Venti freddi settentrionali e mari molto mossi Condividi:. Neve sui confini alpini fino a zero metri, sole sul resto del Nord, instabile al Centro-Sud. (Sky Tg24 )

Per sapere se sono previste eventuali allerte sulla tua località, e di che tipo, consulta la nostra sezione Allerte. Per capire l’andamento delle temperature previste nei prossimi giorni consulta la nostra sezione temperature Meteo: mercoledì APICE DEL FREDDO, NEVE a quote MOLTO BASSE, ecco dove Proseguirà anche mercoledì l'afflusso di fredde correnti dal Nord Europa, responsabili di temperature molto inferiori alla norma e neve a bassa quota. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr