Mc Donald's cerca dipendenti: servono 29 risorse per i ristoranti della provincia di Chieti

Chietitoday ECONOMIA

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s si può visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi si può visitare il sito

In particolare, c'è necessità di 17 persone a Chieti, 11 a Vasto e 1 a San Giovanni Teatino.

In particolare, c'è necessità di 17 persone a Chieti, 11 a Vasto e 1 a San Giovanni Teatino. McDonald's cerca 29 risorse da inserire nei ristoranti della provincia di Chieti. (Chietitoday)

Su altri media

I nuovi assunti, fa sapere la multinazionale in una nota, "saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno". (BariLive)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da Mc Donald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (Centropagina)

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team“, per candidarsi visitare il sito a questo link Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (CasertaWeb)

Il comunicato ufficiale dell’U20, che entra nello specifico delle richieste che le città rivolgono ai leader nazionali, è stato sottoscritto da 28 città. Dato che la maggior parte della popolazione mondiale vive nelle aree urbane, le città saranno i motori di una ripresa globale verde e giusta dal COVID-19. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I nuovi assunti, fa sapere la multinazionale in una nota, “saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno”. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi visitare il sito a questo link Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (Vivere Fano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr