McDonald's cerca 25 dipendenti per i ristoranti di Lecce: ecco come candidarsi

LecceSette ECONOMIA

Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.

McDonald’s è alla ricerca di 25 figure da inserire in organico nei suoi ristoranti di Lecce.

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (LecceSette)

Su altri media

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristornati. (StatoQuotidiano.it)

È possibile inviare la propria candidatura sul sito Mcdonalds.it compilando un questionario su mansioni, orari e caricando un curriculum vitae: "I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald's e invitati a un colloquio individuale", conclude l'azienda I nuovi assunti, spiega la multinazionale, "saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno. (BariToday)

2' di lettura. Fano 16/06/2021 - Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald’s per 16 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Pesaro, in particolare 8 in città e 8 a Fano. (Vivere Fano)

I nuovi assunti, fa sapere la multinazionale in una nota, “saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno”. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

McDonald's assume 153 persone nella provincia di Bari, da inserire in organico nei suoi ristoranti del capoluogo (138) e di Molfetta (15), nell'ambito del piano di recruiting nazionale che prevede l'assunzione di 2.000 addetti, circa la metà per i nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni nei prossimi mesi e il resto per rafforzarne alcuni già esistenti. (BariLive)

Dato che la maggior parte della popolazione mondiale vive nelle aree urbane, le città saranno i motori di una ripresa globale verde e giusta dal COVID-19. Sono fiducioso che la Presidenza italiana del G20 terrà in grande considerazione i contributi concreti e significativi delle città U20 per la dichiarazione finale del G20”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)