McDonald's cerca 25 dipendenti per i ristoranti di Lecce: ecco come candidarsi

LecceSette ECONOMIA

Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.

McDonald’s è alla ricerca di 25 figure da inserire in organico nei suoi ristoranti di Lecce.

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (LecceSette)

Su altri media

Dato che la maggior parte della popolazione mondiale vive nelle aree urbane, le città saranno i motori di una ripresa globale verde e giusta dal COVID-19. Per preparare il terreno per un’ambiziosa COP26 quest’anno, le città U20 chiedono al G20 di allineare i loro piani di azione per il clima dietro la necessità di limitare il riscaldamento globale a 1,5°C (MI-LORENTEGGIO.COM.)

McDonald’s assume 153 persone nella provincia di Bari, da inserire in organico nei suoi ristoranti del capoluogo (138) e di Molfetta (15), nell’ambito del piano di recruiting nazionale che prevede l’assunzione di 2.000 addetti, circa la metà per i nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni nei prossimi mesi e il resto per rafforzarne alcuni già esistenti. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team“, per candidarsi visitare il sito a questo link (CasertaWeb)

I nuovi assunti, fa sapere la multinazionale in una nota, "saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno". (BariLive)

La provincia di Macerata. In provincia di Macerata sono 17 figure da inserire in organico nei ristoranti di Civitanova Marche (otto) e Corridonia (nove). Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (Centropagina)

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. 2' di lettura. Fano 16/06/2021 - Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald’s per 16 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Pesaro, in particolare 8 in città e 8 a Fano. (Vivere Fano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr